Quelli che il calcio puntata del 13 marzo con Massimo Giannini e Mia Ceran


Tutte le anticipazioni sugli ospiti presenti nella puntata e sugli argomenti calcistici di cui si occupa il conduttore Nicola Savino


 Oggi, domenica 13 marzo alle 13.45 su Rai2, va in onda un nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio“. Il programma condotto da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band, propone la prima parte dal titolo Quelli che aspettano a cui segue poi il programma vero e proprio che si protrae fino alle 17.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per commentare la giornata calcistica, al tavolo tecnico insieme a Paolo Casarin, Sarah Castellana e a Diego Abatantuono (oramai presenza fissa), ci saranno il giornalista e conduttore di Ballarò Massimo Giannini e Mia Ceran.

Ospite della parte musicale è Malika Ayane che propone il brano Lentissimo il quarto singolo estratto dall’album Naif.

Occhi puntati sugli spazi comici affidati a Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti. Dopo i personaggi proposti nelle puntate precedenti, anche oggi, proporranno nuove parodie.

Anche oggi è previsto uno spazio amarcord sul calcio, come già è accaduto nelle puntate precedenti. Protagonista di questo momento che guarda al passato è l’ex calciatore e protagonista del campionato 1998/1999 Maurizio Ganz. Verrà ricordata la vittoria del 16° scudetto del Milan di Zaccheroni.

{module Pubblicità dentro articolo}

quelli che il calcio cirinna ocone

Lucia Ocone nella parodia di Monica Cirinnà

Come ogni settimana, non mancheranno le dirette dagli stadi in occasione dei big match della giornata: per l’anticipo di mezzogiorno Chievo – Milan il giornalista Paolo Paganini; per Genoa – Torino il comico Andrea Di Marco, Jessica Melena moglie dell’attaccante del Torino Ciro Immobile e Federica Riccardi moglie dell’attaccante del Genoa Alessio Cerci; per Udinese – Roma l’attore Stefano Fresi, Ilenia Di Natale moglie del capitano dell’Udinese e Riana Nainggolan gemella del centrocampista della Roma; per Fiorentina – Verona l’allenatore ed ex calciatore Massimo Orlando, Clizia Fornasier e lo chef Ilario Vinciguerra; per Carpi – Frosinone il comico Massimo Bagnato, Giada Castellana fidanzata del centrocampista del Carpi Raffaele Bianco e Arianna Malacarne fidanzata dell’attaccante carpigiano Kevin Lasagna.

Angela Rafanelli, in compagnia di Francesco Bonami questo pomeriggio è in collegamento da Roma, per la consueta rubrica “La Grande bruttezza”: l’inviata va alla ricerca di tutte le brutture non solo architettoniche che ci sono nelle città italiane.

 Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi si spostano questa settimana a Castelmaggiore (BO) dove incontreranno la compagnia della Nazionale Italiana Prestigiatori.

A dare voce ai social e a raccogliere gli interventi del popolo del web, ci sono anche questa settimana, gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto.

Infine, i “Calciatori brutti” sono pronti a raccontarci il lato “ignorante” del calcio.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 13 marzo con Massimo Giannini e Mia Ceran”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*