Domenica Live tra Costantino, Facchinetti, Argentero e la Schillaci


Tutti gli ospiti del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso


A volte tornano, ma a Domenica Live tornano sempre molto presto. E sembra che non se ne vogliano mai andare.

Tra gli ospiti tornati questa settimana nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, abbiamo ritrovato: Lidia Schillaci, in attesa di essere sfrattata da casa, Annalisa Minetti, accusata di sfruttare la sua malattia per illudere persone affette da gravi patologie agli occhi, Costantino Vitagliano. Tra gli argomenti rientrati in discussione, persino i prediciottesimi, che lo scorso anno furono al centro di una puntata nella quale intervenne persino Carlo Freccero.

 Questa volta, a dare il proprio contributo all’imperdible discussione, c’erano Pierluigi Diaco, Claudio Lippi e  Fulvio Abbate.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il tema dei prediciottesimi era finalizzato alla promozione di un nuovo docureality che andrà in onda mercoledì su La5 in seconda serata. Il titolo è Il boss dei prediciottesimi, che riprende un titolo molto più importante: quello del programma di Real Time Il boss delle cerimonie.

Le pagine del gossip televisivo sono state ampiamente riempite con tre personaggi: Costantino Vitagliano, Francesco Facchinetti e Luca Argentero.

L’ex tronista di Uomini e donne è venuto ad annunciare di essere tornato single, a pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia e ha scelto lo studio della D’Urso per dare l’importante notizia. Serena Garitta, ex gieffina, ha aperto il sondaggio in alcune piazze italiane per verificare quanto Costantino sia ancora gradito alle donne.

domenica live 13marzo francesco facchinetti

{module Pubblicità dentro articolo}

Di Francesco Facchinetti è stata quasi fatta una beatificazione in diretta, presentandolo come figlio e padre amorevole. Tutti i pettegolezzi seguiti alle love story del “figlio dei Pooh” sono state sviscerate attraverso varie paginate di rotocalchi.

Medesima, ampia, copertura ha avuto la lite avvenuta recentemente tra Luca Argentero e alcuni paparazzi che cercavano di fotografarlo. Domenica Live ha dedicato a questo spazio notevole attenzione, mettendo anche in evidenza il rispetto che personaggi del mondo dello spettacolo e fotografi di gossip devono gli uni agli altri. La vicenda che ha coinvolto Luca Argentero infatti, ha tenuto banco anche in rete coinvolgendo in maniera massiccia i social network. A questo proposito, l’attore ha chiesto ai paparazzi una maggiore considerazione in vista dei problemi che lui stesso ha con la moglie Miriam Catania. Questo filmato è stato trasmesso per intero.

 domenica live 13marzo annalisa minetti

Annalisa Minetti si è difesa dalle accuse di sfruttare la propria condizione di non vedente per “imbrogliare” persone affette da gravi problemi o addirittura cieche. La cantante e atleta ha repsinto le accuse; la D’Urso le ha dedicato un segmento abbastanza lungo, servito per scacciare ogni sospetto o dubbio.

Infine, è tornata anche l’ex moglie di Totò Schillaci, ad un passo dall’essere cacciata di casa per  uno sfratto pendente su di lei oramai da tempo. Assieme alla donna c’erano anche il figlio e gli avvocati. Non è la prima volta che la donna approda nel contenitroe festivo di Canale 5, e certamente questa non sarà l’ultima.



0 Replies to “Domenica Live tra Costantino, Facchinetti, Argentero e la Schillaci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*