Made in Sud, la puntata del 15 marzo


Tutte le esibizioni dei comici che fanno parte del cast del varietà comico in diretta dall'Auditorium della Rai di Napoli


 Quarta puntata di Made in Sud,in onda questa sera su Rai2 in prima serata. Ospite dello show è ancora una volta il cantante napoletano Rocco Hunt che sarà accolto in studio dai quattro conduttori: Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Gigi& Ross.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Dopo la presentazione (manca Gigi) viene introdotto Gabriel Garko: è Gigi che ne fa la parodia. Da sottolineare che, in contemporanea, il vero Gabriel Garko è protagonista su Canale 5 della nuova serie Non è stato mio figlio.

made in sud 15 marzo conduttori

Dopo la sigla cantata da Rocco Hunt ecco che arriva Tonino Cardamone. Il suo monologo riguarda il rapporto con il figlio. Papà sei come la pietra: nel senso che sei pesante. Oggi i figli e i padri sono cambiati, dice il comico. Naturalmente il monologo ha come tema la prossima festa del papà. 

I Gomorroidi continuano ad avere problemi con la matematica.E parlano dei problemi di Napoli. I politici invece di comprare i voti alle primarie dovrebbero comprare le sale operatorie ai primari. Solito spogliarello finale alla Full Monty.

made in sud 15 marzo pigroman

Pigroman torna con il bambino nella carrozzella: deve essere il figlio di Barbara D’Urso, piange sempre, dice il super eroe a Fatima Trotta che interagisce con lui. Poi legge la solita favoletta riveduta e corretta…

Anonimio, quello che scrive le frasi nei cioccolattini… e se avessi un fisico meglio mica mi firmerei… Anonimio

Il Boss delle cerimonie riferisce che nel suo castello si è sposato uno “scericco”. Racconta come si è svolto il sontuoso matrimonio. La “confettata” finale è stata il top, con i confetti lanciati da un elicottero sono state ammazzate tutte le suocere del sultano che era andato a nozze con le sue mogli.Pubblicità.

made in sud 15 marzo arteteca

 Questa sera gli Arteteca sono a letto insieme. E sognano di essere nel film Ghost, dove a morire è il protagonista. Ripercorrono alla loro maniera alcuni momenti caratteristici della pellicola. E fanno pubblicità al loro film Vita, cuore, battito,in uscita il 17 marzo.

L’incazzatore personalizzato si arrabbia sui risvoltini molto di moda oggi. E su quelli che chiedono alla commessa alle 8 di sera: scusate, state chiudendo il negozio?

Eddy Scampia. il neo-poetico arriva con la faccia a puntini e in lacrime: stavo facendo la lampada, c’era la tv accesa su una puntata di C’è posta per te e mi sono commosso. E poi:  Perchè Montale ha scritto Ossi di seppia? Erano finiti i calamari. Arriva Rocco Hunt con il suo Wake up… sanremese.

50 sfumature di Segreto: Gonzalo e Maria si incontrano segretamente. Qualche battutina su Berlusconi che ha tagliato un albero di fichi.. al femminile.

made in sud 15 marzo tatuatore

Ecco il tatuatore Sbaglio e i suoi inverosimili clienti.  Mia madre mi ha permesso di fare un tatuaggio in una zona nascosta…  va bene lo sgabuzzino?

Torna il falso Gabriel Garko che crede di essere ancora al festival di Sanremo. Parla delle poesie e delle opere letterarie che ha letto. “Ho letto Cento anni di solitudine e mi sono sentito solo, ho letto l’Idiota e mi sono sentito me stesso”

Francesco Cicchella è un Massimo Ranieri. Canta Se bruciasse la città e ricorda la sua infanzia povera. Vivevo in una casa con i topi che mi aiutavano a fare i compiti… li chiamavamo “topo-scuola”. Pubblicità corale del film degli Arteteca e poi blocco pubblicitario. 

made in sud 15 marzo ivan cristiano

Ivan e Cristiano, questa settimana parlano di dolci e torte che, se mangiati in grande quantità, provocano “scuotimento di visceri”

Ciro Giustiniani ci svela i consigli che gli dava il nonno e ne racconta il desiderio di andare a trovare il fratello in Messico.

I quattro giusti e i loro dialoghi pieni di equivoci…”Anche lui se ne è andato, eppure stava così bene… prima o poi tocca a tutti” .

Tg flash.

made in sud 15 marzo masterchef

Parodia di MasterChef con Cracco (con lo sguardo ti spacco) Cannavacciuolo e Barbieri. Vi chiederete: che ci fa Carlo Cracco in un bagno? Fin quando continua a mangiare le schifezze cucinate da Barbieri… dice il falso Cannavacciuolo.

Torna Rocco Hunt con il suo motivo sanremese. E reclamizza il suo prossimo disco.

Maria Bolignano è la mamma moderna, la 40/50enne ancora “conscia” del suo fascino. Tema del monologo è lo yoga che lei confonde sempre con lo yogurt e che costa tanto: mille euro per dieci sedute.

L’uomo dei fuochi racconta le sue avventure. Ho un cellulare con una tariffa succhia- sangue… è un Sanguisug.

made in sud 15 marzo miss illude

Arriva Miss’Illude l’improbabile reginetta di bellezza. Lavoravo in una macelleria ma il proprietario voleva fare di me.. 50 chili di salsicce.

Parodia di Un posto al sole.. ma ci vorrebbe un posto al Comune. Noi siamo “supposte al sole” dicono poi gli improbabili attori.

Tre giovani papà separati in un parco: sono i Ditelo voi. Parlano delle loro mogli che fanno ancore le mif…e dei loro problemi.

made in sud nonno moderno

Di problemi parla anche il Nonno Moderno che è andato a fare una crociera con la moglie e voleva calmare il mare gettando nelle acque una camomilla.

Questa sera Enfisem vuole insegnare a Gigi & Ross a ballare. 

Felice, il marito casalingo che lava stira e cuce. Mio padre era un eroe: 40 anni di matrimonio, mai un abbraccio con mia madre.

Tornano i tre motori di ricerca: Roma- Pechino a 39 euro. A sto prezzo volevi pure tornare?

Ecco i consigli della Gregoraci alle sue amiche casalinghe.Poi Marco Capretti sciorina tutti i modi di rimorchiare. E inisieme, i quattro conduttori, fanno Quelli che… Made in Sud: omaggio a Enzo Jannaccui. Sono tre anni che è scomparso.

I due cugini si dichiarano pronti a fare conquite in discoteca, mentre La banda del buco vuole organizzare il grande colpo che potrà cambiare la loro vita.

Arriva la parodia di Carlo Lucarelli. Si sta cercando l’arma del delitto in tutti i luoghi, in tutti i laghi, dice l’esperto di noir. Chi ha ucciso Federica Pellegrini? Alex Britti dopo aver preso Settemila caffè.

Musica finale e finalmente la puntata si conclude. 



0 Replies to “Made in Sud, la puntata del 15 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*