Le iene show, puntata del 17 marzo


Alcuni dei servizi che andranno in onda nella puntata di questa sera su Italia 1 condotta da Geppy Cucciari, Nadia Toffa e Pif


 Oggi, in prima serata, nuovo appuntamento su Italia 1 con “Le Iene Show”. Dal 17 marzo la puntata condotta dal trio Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa andrà in onda ogni giovedì alle ore 21.10, sempre su Italia 1. La Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo continuano ad essere nella collocazione della domenica in prime time.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco alcuni dei servizi che vedremo questa sera:

– Sono migliaia i profughi che, in fuga dalla guerra e alla ricerca di una nuova vita, attraversano quotidianamente e con ogni mezzo il Mediterraneo per sbarcare poi sulle coste europee. Chi sono “gli angeli del mare” che affrontano in prima linea questa emergenza umanitaria? Gaetano Pecoraro trascorre un’intera notte con la guardia costiera italiana che, al largo dell’Egeo, partecipa alla Poseidon Rapid Intervention, una delle più importanti missioni di soccorso internazionali coordinata da Frontex. A bordo della motovedetta CP 322 – attualmente operativa nei pressi di Samos, isola greca poco lontana dalla costa turca – la Iena documenta le ricerche incessanti e i salvataggi messi in atto dai soccorritori. Grazie alla loro missione, nelle ore trascorse in mare aperto con l’inviato, decine di migranti provenienti da Pakistan e Siria, tra cui molti bambini, sono stati tratti in salvo.

– A Le Iene “Il pupo e la secchiona”, una speciale versione a sessi invertiti del reality “La pupa e il secchione”. A capitanare i casting per scegliere i corrispettivi maschili delle pupe la conduttrice Federica Panicucci. Gli “aspiranti concorrenti” sono stati sottoposti a prove di cultura generale e ad alcuni test per verificare le loro tecniche seduttive e capacità nelle arti dello spettacolo. Protagonista del primo provino Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane.

Filippo Roma incontra il Senatore Karl Zeller, Presidente del Gruppo Per le Autonomie in Senato, per chiedergli spiegazioni in merito a una vicenda che lo vede protagonista.

Da un documento del Senato, infatti, tra il personale del Gruppo risulta una certa collaboratrice, sotto contratto dal 7 aprile 2014. Lo stipendio della donna – munita anche di badge che le consentirebbe di entrare in Senato per svolgere il proprio lavoro – viene quindi pagato in parte dal Gruppo per le Autonomie.

La signora, però, anziché lavorare a Roma a Palazzo Madama, lavora a tempo pieno a Merano, in Trentino Alto Adige, ed è una delle segretarie dello studio legale privato di Karl Zeller. Quest’ultimo, oltre ad essere un politico, esercita infatti anche la professione di avvocato.

Dopo aver parlato con il Senatore e la sua segretaria per avere chiarimenti, la Iena porta la questione all’attenzione del Presidente del Senato Pietro Grasso, che all’inviato risponde: “Grazie per l’informazione […] Mi faccia verificare”.

Enrico Lucci incontra alcuni giovani che hanno fatto voto di castità fino al matrimonio. La Iena intervista, in particolare, uno dei pastori cristiani evangelici fondatori di “Purex”, movimento fautore della purezza nelle relazioni e nella sessualità, e alcune coppie di fidanzati che hanno suggellato questo patto di astinenza.

Qui la puntata dell’8 marzo.



0 Replies to “Le iene show, puntata del 17 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*