Colors dal 2 maggio con Amadeus su Rai 1


Rai 1 ha fissato la data d'esordio del nuovo game show in onda nella fascia del daytime pomeridiano. Si chiama Colors il programma condotto da Amadeus in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulla prima rete viale Mazzini.


Rai 1 ha fissato la data d’esordio del nuovo game show in onda nella fascia del daytime pomeridiano. Si chiama Colors il programma condotto da Amadeus in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulla prima rete viale Mazzini.

Rai 1 dunque sperimenta in questa fascia così particolare un programma a base di quiz e divertimento.

Il format di Colors è il seguente: in ogni puntata i partecipanti sono suddivisi in tre coppie di concorrenti. Ogni coppia deve essere legata sentimentalmente. Insomma si può trattare di due giovani fidanzati che si sono messi insieme da poco o due sposini convolati da poco tempo nozze. Ma ci saranno anche coppie con alle spalle un legame sentimentale molto più consolidato. Significa che vedremo anche marito e moglie che, dopo tanti anni di convivenza, hanno deciso di mettersi alla prova in un gioco che tra l’altro ha anche un jackpot non indifferente.

Insomma la fascia dalle 14:00 alle 15:00 parlerà d’amore e di soldi da conquistare. {module Pubblicità dentro articolo}

Padrone di casa è Amadeus che presenterà i giochi semplici e accessibili ad ogni fascia di età in un contesto di sano divertimento nel quale l’allegria non verrà mai meno. Ma Amadeus farà conoscere anche ai telespettatori la storia delle coppie concorrenti. L’ambiente nel quale si svolgerà il game show è un coloratissimo loft dove telespettatori potranno trascorrere un’ora all’insegna della leggerezza e della spensieratezza. E non è poco, tra tanta cronaca nera imperante in tv. Vediamo adesso le varie fasi che compongono il game show.rea3

La prima fase è composta da 5 giochi e le squadre in questa prima parte devono industriarsi per vincere i Colori in palio.

La seconda fase ha per nome “Rubacolore“. Durante questo gioco le coppie si sfidano fino all’ultima domanda e dovranno fare di tutto per non farsi eliminare.

L’ultima parte, quella finale, prevede in gioco, solo le due coppie che sono riuscite ad arrivare fino in fondo. Saranno loro a cercare di sfidarsi l’un l’altra per vincere il jackpot in palio facendo proprio Colors. {module Pubblicità dentro articolo}

Dunque Amadeus ritorna su Rai 1 prima di riprendere il suo posto nella fascia preserale con il gioco “Reazione a catena” la cui messa in onda è prevista tra fine maggio e gli inizi di giugno. “Reazione a catena” accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate fino a metà settembre. Il quiz ha avuto un grandissimo successo ed ha raggiunto nella scorsa edizione punte del 30% di share.

Lo scorso autunno invece Amadeus è stato il conduttore di “Stasera tutto è possibile, un gioco molto singolare nel quale i concorrenti dovevano muoversi all’interno di una stanza inclinata.



0 Replies to “Colors dal 2 maggio con Amadeus su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*