Eccezionale Veramente: parla Gabriele Cirilli (VIDEO)


Parla il conduttore del talent comico di La7 al debutto questa sera


Esordisce questa sera su La7 Eccezionale Veramente. Condotto da Gabriele Cirilli, si tratta di un talent prodotto dalla Colorado Film. In giuria ci saranno Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, che al momento è anche giurata su Rai 1 a Ballando con le stelle.

Abbiamo incontrato Gabriele Cirilli, che ci ha raccontato la sua prima esperienza da conduttore in solitaria.

Eccezionale Veramente non è il primo talent comico visto sulla rete di Urbano Cairo: il precedente si chiama Il Boss dei Comici, ed era stato chiuso dopo due puntate. Ma il comico respinge il paragone: mentre quello era più che altro la “parodia di un talent”, in questo nuovo show i concorrenti partecipano a una vera e propria gara, che mette in palio un contratto da ben 100mila euro in produzioni della Colorado Film.

Cirilli aveva avviato in Rai C Factor, che però era una sorta di X Factor dei comici: questo programma invece, è il Sanremo dei comici. Tra i tanti comici provinati, spiega il conduttore, molti erano di talento: motivo questo per cercare chi sarò quello “eccezionale veramente”, capace di essere la nuova promessa del panorama comico nazionale. Insomma, l’intento è quello di trovare qualcuno su cui poter investire.

Naturalmente, essendo andati a curiosare tra i casting di Roma, abbiamo chiesto anche come mai in fila vi fossero dei professionisti e se ciò non inficia la natura stessa di talent del programma. Ma non vi anticipiamo niente in proposito: sentite come ci ha risposto  Cirilli.



One Reply to “Eccezionale Veramente: parla Gabriele Cirilli (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*