C’è posta per te, ultima puntata con Higuain e Alessandra Amoroso


Gli ospiti dell'ultima puntat del people show di Maria De Filippi, in attesa che inizi il serale di Amici 15


Ultima puntata, sabato 19 marzo, con C’è posta per te.  Il people show condotto da Maria De Filippi è arrivato al decimo appuntamento, e stasera chiude i battenti dopo un ciclo all’insegna di risultati di audience sempre estremamente positivi.

Ospiti nello studio della conduttrice, ideatrice e produttrice Maria De Filippi sono Alessandra Amoroso, ex allieva della scuola di Amici, e Gonzalo Higuaian, calciatore argentino in squadra nel Napoli nel ruolo di attaccante.

Saranno loro i protagonisti di due storie di persone comuni che desiderano fare una sorpresa ai propri cari. Maria De Filippi assicura che le vicende nelle quali saranno coinvolti Higuain e la Amoroso sono particolarmente toccanti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come al solito, anche questa sera tutta la puntata è basata su vicende di persone che tentano di riappacificarsi con familiari dai quali sono stati divisi per lunghi periodi di tempo a causa di incomprensioni o litigi.

Il rituale del people show si ripete nell’ultima puntata nella medesima maniera, secondo uno schema che ha conquistato il pubblico e si ripete anno dopo anno con lo stesso successo.

Infatti anche quest’anno C’è posta per te è stato leader del sabato sera, riuscendo sempre ad avere il primato degli ascolti. Il programma si è scontrato inizialmente con Sono e son desto 3,  condotto da Massimo Ranieri. Successivamente, nella prima serata del sabato di Rai 1, è arrivata Milly Carlucci con il suo show ballerino. E non sono bastate le polemiche derivanti dalla presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria per consentire a Milly Carlucci di vincere almeno un sabato sera.

Adesso C’è posta per te chiude i battenti per tornare il prossimo anno, ma Maria De Filippi continua a presidiare il sabato sera di Canale 5. Da sabato 2 aprile infatti, torna sulla principale rete di Cologno Monzese con la quindicesima edizione di Amici. Nel cast quest’anno arrivano due new entry: Anna Oxa come giudice accanto a due presenze già collaudate come Sabrina Ferilli e Loredana Berté. A loro si aggiunge anche Morgan, il cui ruolo però non è stato ancora svelato.

Marco Castoldi non sarà giudice, ma si muoverà in maniera differente all’interno del talent show. Ricordiamo inoltre che ci sono novità anche nei coach, con i nuovi ingressi di Nek e J-Ax. Così, per la squadra bianca, i telespettatori vedranno insieme Emma ed Elisa, e per la squadra blu ci saranno Nek e J-Ax, che ha lasciato The Voice per approdare su Canale 5.

Intanto continuerà nel prime time del sabato sera lo scontro oramai storico tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Vedremo se questa sera la conduttrice di Ballando con le stelle riuscirà a rosicchiare qualche punticino di share in più alla corazzata del people show di Canale 5.



0 Replies to “C’è posta per te, ultima puntata con Higuain e Alessandra Amoroso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*