Le iene show, puntata del 20 marzo


Anticipazioni sui serivizi che andranno in onda nella puntata di questa sera domenica 20 marzo su Italia 1


 Questa sera, domenica 20 marzo in prima serata su Italia 1, va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Al timone Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone ai quali è affidata la conduzione della domenica. Ricordiamo che la puntata del martedì è stata spostata al giovedì sempre in prima serata su Italia uno. A gestirla sono Geppy Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nei giorni scorsi la iena Filippo Roma è stata condannata per diffamazione per alcuni servizi, come vi abbiamo raccontato.

Ecco alcune delle inchieste che saranno trasmesse in serata.

Enrico Lucci si reca alla 17esima edizione del Forum Confcommercio di Cernobbio. Tra i personaggi intervistati il giornalista Nicola Porro, il Vice Segretario del Pd Debora Serracchiani, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni e il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini.

– Lo scorso febbraio, il sindaco di Verona Flavio Tosi ha emesso un’ordinanza che, per contrastare l’incremento dell’attività di accattonaggio, vieta di elargire somme in denaro a chi mendica nel centro storico della città. Chi sarà colto a fare l’elemosina, potrà essere sanzionato con multe fino a 500 €. Paolo Calabresi si reca nel capoluogo scaligero e mostra come nel centro comunale in alcuni casi non verrebbero fatte ammende, come previsto invece dal provvedimento. La Iena intervista in merito il sindaco di Verona. Inoltre, riguardo al recente annuncio del politico su una sua possibile candidatura a sindaco di Roma, Calabresi domanda al primo cittadino come agirebbe in caso di vittoria, dato che il Pontefice spesso invita a fare l’elemosina. “Il Papa si rivolge a tutti i cristiani, il sindaco fa il sindaco”, risponde Tosi.

Nina Palmieri torna ad occuparsi della storia di Manuela, una ragazza di 23 anni di Livorno che, all’età di 11 anni, guardando un vecchio video di famiglia ha scoperto che il padre biologico non era quello che aveva sempre creduto e con cui aveva vissuto insieme alla madre. Spiazzata e confusa dalla notizia, Manuela ha provato a rimuovere per molto tempo l’accaduto fino a quando, dopo oltre 10 anni, ha deciso di affrontare i suoi ricordi e di intraprendere la ricerca del padre naturale. Dopo l’appello di Manuela rivolto all’uomo nel primo servizio, domani alle Iene verranno mostrati gli importanti sviluppi della vicenda.

La prossima puntata de Le iene show andrà in onda giovedì prossimo in prima serata su Italia1. Vi ritroveremo Geppy Cucciari, Pif e Nadia Toffa che occuperanno sempre questa collocazione fino alla conclusione del ciclo primaverile del programma.



0 Replies to “Le iene show, puntata del 20 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*