Lo show: Panariello, Conti e Pieraccioni moltiplicano le date


Le date dello show in cui Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni tornaeranno ad esibirsi insieme sul palco


Si sono aggiunte altre tre date allo show di cui saranno protagonisti Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. I tre amici avevano annunciato la volontà di realizzare uno spettacolo insieme già durante il corso dell’ ultima puntata del Festival di Sanremo 2016 affidato per la seconda edizione consecutiva Carlo Conti. In quell’occasione era stata anticipata una mega serata spettacolare dall’Arena di Verona fissata per il 5 settembre.


Ma adesso il programma che ha per titolo proprio Lo show, si muoverà anche attraverso altre città italiane. In particolare le tre nuove date sono Milano Roma e Firenze. Dunque dopo l’Arena il trio dei tre amici si trasferisce al Mediolanum Forum di Assago a Milano: qui la data è il primo ottobre.
Subito dopo, l’ 8 ottobre, i tre amici arrivano alla Palalottomatica di Roma, e il 15 ottobre eccolì nella loro città Firenze al Nelson Mandela Forum.
È possibile che in ognuna di queste tre città venga stabilita anche una seconda data per uno spettacolo che a grande richiesta sta già interessando principali luoghi italiani. E non è detto che non possano esserci anche altre città nelle quali il trio possa arrivare.
Sarà uno spettacolo che toccherà tutte le corde professionali dei tre artisti. Un ruolo fondamentale all’interno di ogni serata, avranno soprattutto gli ospiti con i quali Conti, Panariello e Pieraccioni interagiranno. Musica, cinema, arte, spettacolo, televisione e teatro si fonderanno tutti insieme per dare vita ad un varietà che già viene definito unico nel suo stile.

Dovrebbe essere naturalmente Raiuno a mandare in onda una delle serate de Lo show. E quasi sicuramente sarà l’esordio all’Arena di Verona ad essere trasmesso sulla prima rete di viale Mazzini, dalla quale per due anni consecutivi Carlo Conti ha condotto il Festival di Sanremo.

Proprio per prepararsi a questo evento che lo impegnerà per tutta l’estate, Carlo Conti non torna in questa stagione al timone de L’Eredità. Il programma della fascia preserale di Raiuno rimane così affidata fino alla conclusione a Fabrizio Frizzi che lo sta gestendo da fine settembre con analogo gradimento di pubblico. Conti ha avuto molto da fare subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo. Infatti l’ 11 marzo scorso è stato il conduttore sempre su Rai1 di una serata nella quale il gruppo dei Pooh si è esibito per una riunione televisiva che fatto registrare oltre 5 milioni di telespettatori. A fine aprile torna su Rai1 nella serata del venerdì con una nuova edizione de I migliori anni che accompagnerà i telespettatori fino alla conclusione della stagione.
Insomma Carlo Conti si muove adesso a 360° nell’universo dello spettacolo: non più solo televisione ma anche teatro e tutte le altre forme artistiche, non dimenticando la radio dalla quale provengono professionalmente sia Carlo Conti che Pieraccioni che lo stesso Giorgio Panariello.
Lo show si preannuncia come uno spettacolo con grandi pretese proprio perché vuole mettere insieme diverse forme d’arte.



0 Replies to “Lo show: Panariello, Conti e Pieraccioni moltiplicano le date”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*