Le iene show, questa sera la vicenda del Leicester city di Claudio Ranieri


Il servizio sulla squadra del Leicester City di Claudio ranieri che sta realizzando una vera e propria impresa


 Questa sera, giovedì 24 marzo in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Nel corso della puntata sarà raccontata la storia che ha come protagonista il Leicester City di Claudio Ranieri, che sta realizzando una vera e propria impresa.


La piccola squadra inglese, che in oltre 100 anni di storia aveva sempre partecipato a campionati minori, adesso, a sette giornate dal termine del campionato, è in testa alla Premier League, davanti a colossi come Tottenham, Chelsea, Manchester United, Manchester City o Arsenal.

L’impresa è così straordinaria e contraria a ogni pronostico, che in molti ormai stanno scommettendo sulla vittoria del Leicester.
Ma dato che il mondo del calcio è molto scaramantico e alcuni allenatori che in passato hanno parlato di vittoria prima di averla ottenuta hanno poi perso lo scudetto, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis decidono di compiere una “missione”. I due inviati volano a Londra in “soccorso” di mister Ranieri per respingere i “pericolosi buoni auspici” di coloro che parlano già di vittoria e ripristinare la doverosa scaramanzia.

Quando le due Iene, intervenute alla conferenza stampa pre “Crystal Palace – Leicester” (ndr, vinta poi per 1 a 0 dalla squadra di Ranieri), chiedono al tecnico “All English colleagues are so optimistic about Leicester, but can we confirm that we will not win anything?”, il mister risponde “Yes”, ridendo, e viene poi omaggiato di un cornetto rosso.

leicester city le iene show

Corti e Onnis riescono quindi a incontrare Ranieri.
Iene: Volevamo chiederle una cosa. Il mondo del calcio è molto scaramantico. È un attimo che quando uno inizia a giocare bene, si dice una parola di troppo, una cosa in più…. Quindi deve ripetere con noi “Non vinciamo il campionato”. Rassicuri tutti.
Ranieri: No, no, no…Noi stiamo lottando per entrare in Europa, questo sì.
Iene: Ah, ecco, bravo. E mi sembra anche troppo…per salvarci io direi. Ma ci tolga una curiosità. Visto che noi non vinciamo il campionato e ci qualificheremo forse per l’Europa, non è che viene poi ad allenare la nazionale italiana?
Ranieri: No, qui sto bene, ho il contratto tre anni.
Iene: Quindi lottiamo comunque per la salvezza e l’anno prossimo magari giochiamo per….
Ranieri:… per costruire qualcosa (ndr, sorride).

Qui la puntata di domenica scorsa de Le iene show.



0 Replies to “Le iene show, questa sera la vicenda del Leicester city di Claudio Ranieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*