Emigratis, al via domenica 3 aprile su Italia 1 con Pio e Amedeo


Il nuovo programma della seconda tarda serata di Italia 1 condotto da Pio e Amedeo ex Iene


 Si chiama Emigratis il nuovo programma in onda su Italia 1 a partire da domenica 3 aprile in seconda serata. Al timone ci sono Pio e Amedeo comici pugliesi ed ex appartenenti alle Iene che con questo programma hanno cercato e sempre ottenuto di scroccare ai vip viaggi e molto altro.

{module Pubblicità dentro articolo}
Infatti nelle otto puntate che compongono la nuova trasmissione i due comici riusciranno a estorcere ai vip tutto il possibile: naturalmente i beneficiari saranno loro stessi.
Insomma ruberanno ai ricchi appartenenti ad ogni categoria.
A cadere nelle grinfie di Pio e Amedeo saranno molti personaggi tra i quali Pirlo, Federica Pellegrini, Paolo Bonolis, Elisabetta Canalis, Ennio Morricone, Valentino Rossi, Quentin Tarantino, Edinson Cavani.

Mettendo a frutto tutta la loro simpatia meridionale i due riusciranno ad ottenere quello che vogliono. Tanto per fare un esempio a Miami hanno incontrato Pirlo e sono riusciti nell’impresa di strappargli una risata. E non solo…

Spesso si sono introdotti persino nelle camere d’albergo di molti personaggi facendosi trovare nei loro bagni e annunciando loro che non avrebbero mai lasciato la stanza. Quindi era meglio sloggiare per i malcapitati che non hanno potuto opporre alcuna resistenza. Naturalmente a pagare le spese erano sempre i personaggi noti a loro insaputa.
Di situazioni singolari ne vedremo molte e soprattutto assisteremo a come Pio ed Amedeo sono stati capaci di far perdere la pazienza anche a personaggi che di pazienza sembravano averne tanta.
Vedremo quello che accadrà con Federica Pellegrini e Elisabetta Canalis ed assisteremo anche a come Paolo Bonolis sia stato costretto a cedere alle loro insistenze.
Insomma in 8 puntate i due conduttori ne combineranno di tutti i colori. Andranno da Toronto a Parigi scroccando vergognosamente soldi dalle tasche di personaggi noti.
Ma il programma non consiste soltanto di questo aspetto. Infatti è anche un modo per far conoscere ai telespettatori i vari luoghi dove si recano di volta in volta. Tra scherzi e prese per i fondelli, traslochi in continuazione e impertinenze varie i due amici meridionali proporranno anche immagini inedite dei luoghi e delle città visitate. Tutto accadrà naturalmente all’insegna di una ironia dissacrante che colpisce in maniera incisiva i personaggi coinvolti e suscita nei telespettatori la curiosità di vedere come vanno a finire le varie imprese.

Il programma è rivolta soprattutto ad un pubblico giovanile, il target della seconda serata di Italia 1. Anche il gruppo de Il Volo cadrà nella trappola di Pio ed Amedeo al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco.
Emigratis è un esperimento, ma potrebbe anche avere una seconda edizione se ci sarà l’atteso gradimento di pubblico.
Vi anticipiamo che il luogo della prima puntata è Ibiza.



0 Replies to “Emigratis, al via domenica 3 aprile su Italia 1 con Pio e Amedeo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*