Italia’s got talent la puntata del 30 marzo in diretta


Tutte le esibizioni che si sono succedute nel corso della puntata condotta da Lodovica Comello


 E’ andata in onda una nuova puntata di Italia’s got talent, su Sky Uno in prima serata. Continua la ricerca dei talenti da parte dei giudici di gara. Si comincia subito con un prestigiatore che fa un gioco con le carte insieme alla conduttrice Lodovica Comello. 

{module Pubblicità dentro articolo}

italias got talent prestigiatore

 Il concorrente si è esibito senza musica e questo non è piaciuto a Luciana Littizzetto. Il suo è un “no” convinto. Adesso, prima del risultato finale, il concorrente fa un altro gioco con Frank Matano e lo convince e dargli un “si”. Con tre Si, passa il turno. 

Dopo un filmato-promo,ecco Roberto giovanissimo batterista di 17 anni che conquista tutti e quattro i giudici. La sua performance è stata davvero un racconto emozionante.

Padre e figlio acrobati: il genitore ha una compagnia di spettacolo nel settore, la loro performance è ispirata ad un fatto vero accaduto al bimbo quando andava a scuola: il piccolo Etha, questo il suo nome, si era arrampicato fino in alto e non voleva scendere fino a quando non è arrivato il papà. Per loro ecco quattro “Si” 

italias got talent nico

Nico viene dalle Mauritius ma è in Italia da 22 anni. Fa le pulizie nelle famiglie, dice e vuole dimostrare il suo talento di ballerino. I giudici sono di pareri contrastanti- Matano e la Littizzetto gli fanno i complimenti, Nina Zilli lo boccia. 

Balla che ti passa è il gruppo di professionisti che si esibisce in abito monacale: non passa. Non passano neppure le Diamond queen che ballano e Vitaliano Saulle, il pittore che balla.

italias got talent michele musicista che improvvisa

Michele Lattanzio è il prossimo concorrente. Il suo talento è comporre musica al  momento con musica e parole. I giudici gli dicono che nella sua esibizione devono entrarci Rivoluzione, Giallo e Pinguini. Adesso deve comporre musica e parole su Salmonella, Barbatietole… Matano gli dice: sei stranamente adorabile. Inspiegabilmente per noi passa addirittura con quattro “Si”.

italias got talent ciclista giapponese

Arriva il Giappone sul palcoscenico. Il primo concorrente è Keichi Iwasaki, un ciclista arrivato dal Giappone in bicicletta. E’ partito nel 2002 e si è mantenuto facendo l’artista di strada. Gioca con i quattro giudici facendo performance di magia con le carte. Incanta letteralmente tutti: quattro consensi. 

italias got talent giapponese 50enne

Ha 70 anni la giapponese che si esibisce adesso. Si chiama Tomoko ed è venuta in Italia per studiare la lirica e lavora in un teatro. La sua esibizione è davvero sconvolgente: si arrampica su un palo con grandissima agilità. E’ lap dance vera e  propria. Meriterebbe un golden buzzer, ma passa con quattro “Si”.

italias got talent giapponese

Ancora un giapponese, Senmaru: una sorta di giocoliere- equilibrista. Parla un italiano raffazzonato. Ma passa anche lui. 

italias got talent andrea

Dopo la pubblicità, ecco tuti a Riccione. Un tuffo nell’estate con Andrea. Un tipo da spiaggia che fa equilibrismi e che prima non convince. Dopo passa all’unanimità. 

Stefano porta all’attenzione dei giudici la Krump dance. Non passa. E non passa neppure la successiva danzatrice del ventre.

italias got talent baritono

 Stesso destino per Stefano Biasetto, che si è esibito cantanto a testa in giù.

italias got talent eric

Fabrizio nome d’arte Eric, come il principe della sirenetta, canta e doppia il magico mondo della favola. Racconta di aver perso la mamma e di dover a lei l’amore per il mondo Disney. Chiede a tutti di chiudere gli occhi. E conquista quattrio “Si”.

italias got talent the sid

Prossimo gruppo: The Sidh musicisti che suonano una commistione di generi, compresa la cornamusa. Passano con quattro “Si”.

italias got talent inequalitis

Gli Inequalitis sono un gruppo di ragazzini e ragazzi più cresciutelli: mimano una moto che non si accendeva, poi si lanciano in un ballo scatenato fatto di brake dance. Tutti e quattro i giudici li promuovono. Ma attenzione: Bisio sfila per loro il Golden buzz e sono direttamente in finale.

Fine della puntata. Arrivederci alla prossima settimana.



0 Replies to “Italia’s got talent la puntata del 30 marzo in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*