Le iene show, la puntata del 31 marzo con Roberto Formigoni


La presentazione della puntata odierna e del servizio di Filippo Roma sull'incontro con il senatore Roberto Formigoni


 Questa sera, giovedì 31 marzo in prima serata su Italia 1, va in onda il nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. La puntata del giovedì è condotta dal trio formato da Geppy Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Uno dei servizi di punta è quello realizzato da Filippo Roma che incontra Roberto Formigoni.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’inviato de Le iene show ha avuto un incontro ravvicinato con il senatore Roberto Formigoni. Il fine era di avere delucidazioni in merito al pignoramento in corso al Senato effettuato dai Radicali in seguito alla condanna per diffamazione subita dal senatore Ncd nell’ambito della vicenda delle firme false per le elezioni Regionali del 2010.

Come, infatti, fa sapere una nota diffusa dalla redazione de Le Iene show, nel 2015, il Tribunale di Milano ha emesso nei confronti di Formigoni una sentenza di condanna di primo grado provvisoriamente esecutiva che prevede un risarcimento danni a favore dei Radicali pari a 45.000 euro, più 5.000 euro di spese legali. Somma che Formigoni non avrebbe ancora pagato, portando così i Radicali ad avviare una procedura di pignoramento di una parte del suo stipendio da senatore. Vedremo come si è svolto l’incontro, ma dalle foto che vi mostriamo, è facile intuire quali sono state le realizioni dell’interessato.

 iene show formigoni

La puntata del giovedì è affidata al trio Cucciari-Pif-Toffa e propone, questa sera, altri servizi non solo di attualità ma anche di argomenti di interesse sociale. 

Intanto, domenica scorsa, Le Iene show hanno mandato in onda una lunga puntata amarcord nel corso della quale sono stati riesumati tutti gli ex conduttori che hanno fatto la storia del programma nei 19 lunghi anni di permanenza sul piccolo schermo.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Ricordiamo che la serata festiva è affidata alle cure di Geppy Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Ed è stato proprio di Fabio Volo il primo servizio storico del programma ideato da Davide Parenti. Volo era entrato nel camerino di Skin e aveva cercato di intervistarla dichiarandosi non solo un suo accanto fan ma svelando anche di essere innamorato di lei. Oggi quel servizio ha acquistato una valenza particolare perchè Skin è più nota nel nostro paese essendo stata coach e giudice del talent show X Factor nell’ultima edizione andata in onda su Sky Uno e conclusasi con la vittoria di Giosada.



0 Replies to “Le iene show, la puntata del 31 marzo con Roberto Formigoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*