Le iene show, la diretta del 31 marzo


Tutti i servizi andati in onda nella puntata del giovedì con conduttori Geppy Cucciari, Pif, Nadia Toffa


 E’ andata in onda, questa sera, su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene show. Con la conduzione di Geppy Cucciari, Pif, Nadia Toffa, la puntata è in prime time con una serie di servizi tra i quali quello di Filippo Roma che incontra Roberto Formigoni. 

{module Pubblicità dentro articolo}

 La puntata comincia con una constatazione fondamentale: Pif è ingrassato dopo le grandi abbuffate pasquali.

iene show 31 marzo non dire gatto

E si passa subito al primo servizio. Il Leicester, squadra inglese gestita da Claudio Rinaldi sta compiendo un grande miracolo: partita in fondo alla classifica, oggi rischia di vincere il campionato. Il servizio sul Leicester era stato già proposto dalla coppia Onnis-Corti. Non c’è nulla di originale.

iene show 31 marzo acqua potabile o cancerogena

Si torna in studio. E viene presentato il secondo servizio: Acqua potabile o cancerogena? E soprattutto perchè l’acqua una volta si poteva bere e dopo qualche tempo no, pur essendo stata sempre la stessa? Servirebbe renderla potabile, però, per quale ragione adesso serve e prima no? 

E adesso lo scherzo fatto a Fedez: gli fanno credere di aver fatto un plagio. Le prove sono schiaccianti.E il rapper cade nel tranello. Chaima addirittura la mamma. Subito dopo la verità viene a galla. Blocco pubblicitario.

iene show truffatrice 31 marzo

Il servizio che va in onda adesso ha per titolo La truffatrice dalle mani pesanti. La raccomandazione è: statene alla larga, e non fatevi mai ingannare da questa signora.

 Adesso si parla di disabili: il Parlamento rispetta la legge sui disabili? Concede a loro posti di lavoro? Sembra proprio di no. Almeno da quello che ci mostra il servizio mostrato.

iene show mazzoli trans

Adesso è la volta del servizio Tutta la verità su Mazzoli va a trans. Si tratta di una montatura fatta da Le iene show: il fine è fare pubblicità al film On air. Si costruisce una vera e propria storia alla quale la moglie di Marco Mazzoli crede. La litigata va in onda in diretta. Tutto ripreso dalle telecamere de Le iene. E neppure quando la moglie sa che si è trattato di uno scherzo alla Scherzi a parte, si calma del tutto. La fine del servizio mostra Mazzoli che corre nudo in strada coperto da un solo piccolo calzino. E la pubblicità del film va in onda anche nel corso degli spot.

iene show 31 marzo stalker

Questo servizio parla di un amico che si è trasformato in stalker. Simona contatta le Iene perchè un suo ex amico Roberto l’ha diffamata su Facebook e le fa continue telefonate piene di volgarità. Ha messo in giro la voce che Simona è una prostituta e addirittura con la complicità di una persona, ha fatto in modo da rovinarle l’immagine a Siracusa dove si sono svolti i fatti. Nina ha avvicinato Rioberto che ha cercato di smentire le accuse ma non ha potutio fare a meno di ammettere che la polizia locale gli ha dato l’obbligo di firma proprio per le minacce da stalker fatte a Simona.E alcune persone intervistate da Nina parlano male di Simona: ha ambizioni televisive! Pubblicità.

iene show adozioni 31 marzo

Adesso si parla di adozioni internazionali. La Commissione Adozioni Internazionali CAI, preposta a dire l’ultima parola sul completamento delle pratiche di adozione, non si riunisce da due anni. A pagarne le spese sono i bambini che non possono venire definitivamente in Italia dei genitori che hanno già tutta la documentazione a posto. Molte le testimonianze mostrate. Le iene hanno cercato in tutti i modi di contattare la presidente, ma invano.

iene show 31 marzo piazzetta rubata al comune

Il prossimo servizio è La piazzetta rubata al Comune di Roma. Un collegio inglese gestito da religiosi si è appropriato di una piazzetta pubblica. La iena Dino Giarrusso  va dai vigili a presentare tutta la documentazione catastale che quella piazza è pubblica. Il comandante assicura che avrebbero fatto accertamenti.

iene show 31 marzo giapponesi sesso

Questo servizio parla di sesso e giapponesi. Solo da poco in Giappone le leggi sulla pedofilia sono diventarte restrittive. Infatti, per la loro cultura, avere rapporti con minorenni non era considerato reato. Nadia Toffa ha documentato la diffusione di fumetti in cui vengono rappresentati rapporti di anziani con bambine. Inoltre ha fatto vedere minorenni che adescano adulti per portarli in locali in cui si dovrebbe solo parlare e intrattenersi. Ma invece si consumano anche rapporti sessuali. La Toffa ha documentato la commercializzazione di bambole che riproducono perfettamente una adolescente con tutti gli organi genitali.Queste bambole, a richiesta, vengono portate a domicilio e sono utilizzate prevalentemente da uomini sposati.

iene show 31 marzo ilary foto rubate

Ed ecco il primo servizio in replica: quello che riguarda le foto  rubate di Ilary Blasi nuda. Naturalmente è tutto un fake perchè non si trattava della Blasi. La signora Totti aveva partecipato all’inchiesta per incastrare chi aveva messo su Facebook quelle immagini.

Ancora un altro servizio in replica: il sindaco di Riace tra le persone più influenti al mondo.  Ma non era stato annunciato che il programma sarebbe durato solo due ore?  Queste sono le solite promesse non mantenute.

E poichè al peggio non c’è mai fine, ecco un ennesimo servizio in replica sul mare della Puglia in cui vogliono scaricare le fogne.

Alle 24,25, finalmente si chiude una puntata che poteva concludersi un’ora prima.



0 Replies to “Le iene show, la diretta del 31 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*