Quelli che il calcio, Pantani è Massimiliano Allegri (Video)


Ubaldo Pantani si cala nei panni del CT della Juventus Massimiliano Allegri nella puntata di Quelli del calcio del 1 maggio.

 Nella puntata odierna di Quelli che il calcio, andata in onda su Rai2, Ubaldo Pantani si è calato nel ruolo di Massimiliano Allegri il Commissario Tecnico della Juventus che ha festeggiato lo scudetto con una settimana di anticipo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Pantani è intervenuto non in collegamento ma in studio e si è presentato nei panni di Allegri per una intervista con Nicola Savino il conduttore di Quelli che il calcio. Erano tutti e due seduti ad un grande tavolo con Allegri che ha risposto naturalmente alla maniera di Pantani alle domande che man mano gli venivano poste. Intanto sullo schermo scorrevano le immagini di tutto il percorso realizzato dalla Juventus dall’inizio del campionato 2015-2016 di serie A fino alle ultime partite. E c’è stata anche qualche piccola caduta di stile questa volta nell’intervento di Pantani- Allegri.

quelli che allegri pantani
L’intervista è stata più volte interrotta dalle dai risultati delle partite che man mano arrivavano in diretta. Il primo risultato è stato e quello del Sassuolo che intanto stava vincendo con il Verona.

{module Pubblicità dentro articolo}

È stata l’occasione per Nicola Savino e la Gialappa’s Band di interrogare Allegri su tutte le volte che è stato messo in discussione come Commissario tecnico e che cosa ha pensato di questi momenti così delicati per un allenatore di calcio. Molte volte sono stati fatti anche i nomi dei suoi possibili successori, tra questi Lippi e Mazzarri. Pantani-Alògeri ha risposto alla sua maniera.

Pantani, in passato, aveva proposto la parodia di un altro allenatore: Maurizio Sarri, del Napoli.



0 Replies to “Quelli che il calcio, Pantani è Massimiliano Allegri (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*