Italia’s got talent 2016, stasera l’ottava puntata


Anticipazioni sulla perfomannce della puntata in onda stasera del talent show di Sky Uno e Tv8

Ottavo appuntamento questa sera con il talent dei talent su Sky Uno e Tv8 infatti, va in onda una nuova puntata di Italia’s got Talent. In giuria troviamo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, riconfermati dalla scorsa edizione, mentre alla conduzione Lodovica Comello ha sostituito Vanessa Incontrada dallo scorso marzo, quando è iniziata la seconda stagione del programma sulla piattaforma satellitare.

Al momento, l’unico giudice a non aver premuto il golden buzz è Luciana Littizzetto Già nella scorsa puntata, i colleghi avevano cercato di esortare la comica  farlo, e si ripeteranno anche questa sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Quello odierno sarà un appuntamento in cui i colpi di scena non mancheranno. Tra i concorrenti in gara infatti, ci sarà il vincitore dell’edizione belga: un atleta pugliese, di Trani, che con la sua performance lascerà la giuria senza parole.

Ci saranno poi due coppie di gemelli, ma che proporranno esibizioni molto diverse tra loro. I primi con un numero di danza in cui i movimenti dell’uno saranno speculari a quelli dell’altro, mentre la seconda coppia sarà sul palco per svelare l’esistenza di una nuova dieta mediterranea tutta da provare.

Spazio poi ai cantanti: una versione rock di Imagine di John Lennon dividerà la giuria tra chi ha approvatoil coraggio e chi, al contrario, non ha particolarmente apprezzato lo stravolgimento di un grande classico. L’emozione diventerà invece palabile quando un concorrente canterà Quando di Pino Daniele, con un voce molto simile a quella dell’artista partenopeo.

Infine, una mamma che racconterà la propria maternità attraverso la danza tra ombre e colori.

La puntata si chiuderà con la scelta dei semifinalisti della show. Conclusa la fase di casting si passa alle semifinali: dopo aver assistito a esibizioni di ogni genere, i giudici dovranno decidere chi far proseguire. Dei 100 concorrenti  rimasti, quelli che hanno ricevuto i tre si necessari a superare il turno, ne dovranno rimanere solo 24.  Non  bastava dunque ottenere il consenso: per i talenti la parte difficile arriva proprio adesso.

Le semifinali cominceranno nella puntata di giovedì prossimo, in onda l’11 maggio. L’attuale è la settima edizione di Italia’s got talent che, dopo essere stato lanciato su Canale 5 da Maria De Filippi, è approdato a Sky nella passata stagione televisiva. Per l’edizione 2016, è stato introdotto il passaggio in chiaro su Tv8. Per commentare in diretta su Twitter, l’hashtag ufficiale è #IGT.



0 Replies to “Italia’s got talent 2016, stasera l’ottava puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*