Le iene show, ultima puntata del 5 maggio


Anticipazioni sulla puntata finale del programma che conclude, questa sera, la serie nel corso della quale sono andate in onda due puntate a settimana

 Questa sera, giovedì 5 maggio in prima serata su Italia 1, va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show” . Conducono Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa, i conduttori del giovedì.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dopo la puntata andata in onda la scorsa domenica, ecco alcuni dei servizi della puntata, ve ne proponiamo alcuni:
– Il 29 luglio del 1983 e il 23 maggio del 1992 sono morti i giudici Rocco Chinnici e Giovanni Falcone per mano della mafia. Nelle due violentissime stragi si sono salvate delle persone, tra cui gli autisti Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza. Cristiano Pasca intervista i due uomini, che ripercorrono quanto accaduto quei giorni e raccontano come sono sopravvissuti agli attentati.

iene show vlady

Il servizio con Vladimir Luxuria

Lo scorso marzo nel North Carolina è entrata in vigore la cosiddetta House Bill 2, legge che introduce restrizioni per l’utilizzo di bagni pubblici da parte dei transessuali e che impedisce ai governi locali di fissare delle norme proprie contro la discriminazione sessuale.
In seguito all’approvazione di questa legge, meglio nota come Bathroom Bill, negli Stati Uniti, e non solo, si è acceso un fortissimo dibattito sui diritti LGBT. Contro l’HB2, si sono schierati anche i candidati alle prossime elezioni presidenziali, Hillary Clinton e Donald Trump, ma anche artisti del calibro di Bruce Springsteen, Cindy Lauper, Pearl Jam e Ringo Star, che hanno cancellato per protesta le date dei loro concerti in North Carolina.
E in Italia come reagiscono gli uomini se una transessuale usufruisce del bagno riservato ai maschi? Le Iene lo sperimentano insieme a Vladimir Luxuria.

iene show 24 marzo paparazzi

                                                       Uno dei servizi delle scorse puntate

Se in Francia sprecare cibo è reato, in Italia non esiste ancora una legge che renda obbligatori gli accordi tra grande distribuzione e organizzazioni caritatevoli. Nadia Toffa si occupa di spreco alimentare documentando come alcune Onlus italiane si adoperino comunque per recuperare gli alimenti scartati dai supermercati perché vicini alla scadenza o difettati. La Iena incontra, inoltre, due giovani milanesi inventori di un’applicazione, tramite la quale i consumatori possono accedere alle offerte di commercianti che scontano prodotti prossimi alla scadenza. Infine, l’inviata raggiunge due ragazze che abbracciano il movimento dei freegan, uno stile di vita anticonsumista che consiste nel recuperare gli scarti, soprattutto il cibo in scadenza che i negozi butterebbero senza averlo venduto.

{module Pubblicità dentro articolo}

– Intervista doppia all’attaccante della Lazio Alessandro Matri e alla fidanzata, l’ex velina, modella e attrice Federica Nargi



0 Replies to “Le iene show, ultima puntata del 5 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*