La partita del cuore, il 18 maggio su Rai1 Nazionale Cantanti vs Cinema Stars


la 25esima edizione de La partita del cuore si svolge il 18 maggio all'Olimpico di Roma tra la Nazionale Cantanti e la Formazione Team Cinema Stars

 Torna la Partita del cuore. In diretta su Rai1, il prossimo 18 maggio, alle 21.20, con la conduzione di Fabrizio Frizzi, l’evento annuale si avvale della collaborazione di Radio2 e della multi-piattaforma di Rai1.

Musica, sport, televisione e cinema, uniti per la solidarietà allo stadio Olimpico di Roma, daranno vita alla 25esima edizione della “Partita del Cuore” i cui proventi saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

{module Pubblicità dentro articolo}
A scendere in campo saranno questa volta la Nazionale Cantanti e il team Cinema Stars dirette da una terna arbitrale designata dall’AIA.
Per la Nazionale Cantanti scendono in campo il socio fondatore Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Max Gazzè, Benji e Fede, Moreno, Raoul Bova, Briga, Rocco Hunt, Marco Bocci, Francesco Gabbani, Enrico Brignano ed il Mister Luciano Spalletti.
Per quanto riguarda la formazione avversa Cinema Stars capitanata da Luca Zingaretti, ci saranno anche Riccardo Scamarcio, Valerio Mastrandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Luigi Lo Cascio, Edoardo Leo, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani, Adriano Giannini.
L’evento su Rai1 sarà ancora piùà ricco di star del piccolo schermo. Infatti partecipano anche Flavio Insinna e Francesca Fialdini mentre è prevista la presenza di Flora Canto da bordo campo. La Telecronaca sarà appannaggio di Bruno Pizzul e Luca Barbarossa. 

Per le donazioni, dal 9 al 19 Maggio, sarà attivo il Numero Solidale 45502 – La Partita del Cuore 2016 – il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. Sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45502 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
L’obiettivo è di superare la raccolta totale di 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino, con la Partita del Cuore del 2015.
I biglietti gratuiti riservati ai non deambulanti e ai loro accompagnatori sono nel settore Tevere per un totale di 160 + 160 accompagnatori. Tutte le richieste, fino a capienza e valide per ordine di prenotazione, dovranno essere inviate all’indirizzo info@nazionalecantanti.it entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 16 maggio. Verrà inviata una mail di risposta automatica con la conferma della prenotazione (se avvenuta nei tempi e modi sopra scritti) e con tutte le informazioni relative al ritiro del biglietto, lo stesso giorno dell’evento.



0 Replies to “La partita del cuore, il 18 maggio su Rai1 Nazionale Cantanti vs Cinema Stars”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*