Ciao Darwin 7- La Resurrezione, ultima puntata


Lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiude i battenti. A scontrarsi sono le categorie del mondo Reale e del mondo Virtuale. La prima è capitanata da Pierluigi Odifreddi matematico, logico e saggista. La seconda categoria invece avrà come portabandiera il dj e conduttore Francesco Facchinetti.

 Siamo giunti all’ultima puntata Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Questa sera in prima serata su Canale 5 lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiude i battenti. A scontrarsi sono le categorie del mondo Reale e del mondo Virtuale. La prima è capitanata da Pierluigi Odifreddi matematico, logico e saggista. La seconda categoria invece avrà come portabandiera il dj e conduttore Francesco Facchinetti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dopo la puntata di venerdì scorso nel corso della quale abbiamo avuto un Padre Natura, questa sera per l’ultima puntata torna la presenza femminile e quindi una nuova madre natura alla quale sarà affidato come al solito il meccanismo della casualità. C’è molta attesa per questa ultima ed iconica presenza a Ciao Darwin che come al solito sarà ripresa dalla regia di Roberto Cenci in ogni aspetto della sua statuaria presenza fisica. In particolare il programma quest’anno si è distinto per le riprese del lato b e dei decolté sia delle madri natura che delle concorrenti. E inoltre questa sera verranno assegnati dei particolari riconoscimenti in sintonia con lo spirito ironico e borgatar popolare del programma. Si tratta dei Ciao Darwin Awards che saranno consegnati ai personaggi più curiosi di questa edizione.

A consegnarli sarà l’attrice Vittoria Schisano. Nata Giuseppe Schisano ha recitato diversi anni a teatro ed ha esordito nel 2005 accanto al Lando Buzzanca nella tv movie “Mio figlio” e successivamente ha recitato nella serie televisiva “Io e mio figlio” per la cui recitazione ha ricevuto il premio in Campidoglio come miglior attore rivelazione. Solo nel 2011 ha rivelato di essere transessuale e di avere intrapreso il percorso per cambiare sesso avvenuto anni dopo con il nome di Vittoria. È stata la prima transgender ad apparire sulla copertina nell’edizione italiana di Playboy nel febbraio del 2016.

8apr ciao darwin caduta bonolis

Anche nell’ultima puntata di questa sera, a scegliere la squadra vincente per determinare l’ultima caratteristica antropologica dell’uomo e della donna del terzo millennio, sarà la giuria composta da 200 persone del pubblico presente in studio.

{module Pubblicità dentro articolo}

I due capi squadra, Odifreddi per il mondo reale e Facchinetti per il mondo virtuale, si sfideranno in una serie di prove. In particolare, bisognerà seguire con attenzione Odifreddi che da matematico, logico e saggista con mentalità molto razionale, è stato anche ospite de “La strada dei miracoli” il programma condotto da Safiria Leccese su Rete 4.

Ciao Darwin 7 – la resurrezione ha avuto un grande riscontro di pubblico non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche sui Social Network. E per twittare questa sera per l’ultima volta lo si potrà fare tramite l’hashtag #CiaoDarwin e con il profilo Twitter @CiaoDarwinReal.



0 Replies to “Ciao Darwin 7- La Resurrezione, ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*