Verissimo-Speciale Amici, oggi su Canale 5 con Silvia Toffanin


L'appuntamento speciale del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 dedicato alla scuola di Amici

Puntata speciale questo pomeriggio di Verissimo, il contenitore in rosa di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Infatti, eccezionalmente, la conduttrice si trasferisce negli studi di Amici di Maria De Filippi per una puntata particolare dedicata esclusivamente ai giovani protagonisti del talent show.

L’appuntamento ha per titolo Verissimo-Speciale Amici, e per la prima volta Silvia Toffanin arriva a Roma.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Ci sarà dunque un vero e proprio cross over a Canale 5 fra due trasmissioni di punta come Verissimo e la scuola di spettacolo di Maria De Filippi. 

Per l’occasione, il contenitore in rosa della Toffanin si allunga di circa un’ora. Infatti, dal solito orario di inizio, ovvero le 16.10, l’appuntamento viene anticipato alle 15.25.

Oltre due ore quindi, di uno spettacolo che unisce gli ingredienti del talk show della Toffanin ai temi del talent del sabato sera firmato dalla casa di produzione Fascino della signora Costanzo.

Ed ecco i contenuti dell’evento speciale.

Silvia Toffanin realizzerà un’intervista esclusiva a Maria De Filippi. La conduttrice e ideatrice della più nota scuola di spettacolo televisiva si racconterà a 360 gradi, svelando anche quali sono le emozioni che di solito prova nel condurre i suoi programmi, soprattutto Amici, che la avvicina al mondo dei giovani. La Toffanin cercherà anche di capire il motivo per il quale, dopo 15 anni, il talent non ha perso minimamente il proprio appeal, anzi continua a macinare ascolti conquistando sempre il primato del sabato sera. Un primato che a Canale 5 viene assicurato nel corso di tutta la stagione televisiva, da settembre a maggio, proprio grazie ai programmi di Maria De Filippi. Ci riferiamo in particolare a Tu Sì Que Vales e C’è posta per te, capisaldi dei palinsesti dell’azienda leader di Cologno Monzese.

amici 15 30 aprile chiara

Verissimo-Speciale Amici continua poi con esibizioni live dei giovani artisti della due squadre, la blu e la bianca. Silvia Toffanin parlerà inoltre con i coach Emma, Elisa, J-Ax e Nek, con i giurati, tra i quali Loredana Berté, e con tutti i professori che hanno accompagnato i ragazzi nel  loro percorso artistico dall’inizio dell’anno fino ad oggi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sarà dunque una full immersion di Silvia Toffanin nel mondo di Amici. L’obiettivo è di far conoscere più da vicino anche il backstage del programma e le emozioni che vivono i giovani talenti nel prepararsi, settimana dopo settimana, per le esibizioni dalle quali dipende il loro futuro nella classe di Amici.

Come tutti i sabato pomeriggio, anche questa volta ci sarà lo spazio dedicato ai protagonisti del Segreto. In rappresentanza della soap opera di Canale 5 ci sarà oggi il notissimo Gonzalo, interpretato dall’attore Jordie Coll. L’attore era già stato ospite di Verissimo lo scorso 16 gennaio, ed era stato anche a C’è posta per te in una puntata del gennaio 2015. Un anno dopo, sempre a C’è posta per te, Gonzalo era insieme a donna Francisca, tornato da Maria De Filippi nel suo programma del sabato sera.



0 Replies to “Verissimo-Speciale Amici, oggi su Canale 5 con Silvia Toffanin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*