Grand Hotel Chiambretti, ultima puntata


Torna, per l'ultima puntata, Hotel Chiambretti gente che va gente che viene dall'isola. In studio, insieme a Piero Chiambretti, tutti i naufraghi di questa edizione.

Piero Chiambretti, ad un giorno dalla finalissima de L’Isola dei famosi che ha incoronato vincitore Giacobbe Fragomeni, torna in studio con ospiti tutti i naufraghi di questa edizione. Siamo su Canale 5 in seconda serata.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dopo il balletto iniziale, Piero Chiambretti entra in studio e la puntata inizia con una battuta sui naufraghi “Ora i naufraghi che sono tornati in Italia sono tutti disoccupati” e per questa puntata di gala tutti i naufraghi sono ospiti in studio.

Grand hotel chiambretti naufraghi

Immancabile il replay della scorsa puntata dell’isola con particolare attenzione all’incontro tra la Bonas e il suo cavallo Cappuccino, l’ex naufraga si commuove nuovamente. E poi una domanda che ha ieri sera ha tenuto tutti sulle spine: “La Marcuzzi le porta le mutande sotto il suo vestito?”, Signorini è sicuro di si. 

La prima a sedersi in poltrona è Mercedesz. Per lei non mancano i complimenti del padrone di casa che addirittura ha fatto modificare La Venere di Botticelli con il volto dell’ex naufraga.

grand hotel chiambretti mercedesz

Piero cerca di capire quanta spontaneità c’è sull’Isola, “Sappiamo che ci sono le telecamere che vi riprendono continuamente” ed infatti Mercedesz conferma l’imbarazzo. Poi viene mandata una scena recitata dalla ragazza nel film “Bastardi” del 2008. Si parla anche della madre dell’ex naufraga che è una pornostar ed infatti Mercedesz è cresciuta con una mentalità molto aperta. E se si parla di lato b non può che salire sul palco Gracia De Torres. 

Grand hotel chiabretti torres

Ovviamente Piero le chiede se il suo lato b è muscolo o silicone e la ragazza conferma “E’ tutto naturale”. In studio c’è anche un esperto, che conferma “è un muscolo”. Viene rimandato anche il finto-annegamento di Mercedesz, “Malgioglio anche lei va in apnea?”, “Si ma solo quando russo”. In studio arriva Ilaria Molinari, campionessa italiana di apnea.

grand hotel chiambretti ilaria molinariE’ il momento delle bionde ed arriva anche Paola Caruso, con lei si parla di gossip e del suo bacio con Coco, la raggiunge Francesca Cipriani, Piero farà delle domande, l’obiettivo è capire se le bionde piacciono più delle more. Il momento è veramente imbarazzante. Alla fine Malgioglio commenta, “Di due non ne fanno una, meglio nascere gay”.

grand hotel chiambretti cipriani

Arriva il primo uomo, sul palco sale Marco Carta “la checca isterica dell’isola”. Piero fa vedere la copertina del suo utlimo disco e finalmente gli dice che il suo singolo sta andando molto bene, anche grazie alla partecipazione all’Isola.

grand hotel chiambretti marco carta

I maghi avevano predetto la vittoria di Carta, Otelma conferma tutto, per loro il vincitore è ancora il cantante. A questo punto Chiambretti chiama il vero Otelma, entra Massimo Boldi vestito da mago. 

grand hotel chiambretti massimo boldi

E arriva il momento di premiare il naufrago della settimana, il più votato dagli ex naufraghi, ed è Simona Ventura che però non è in studio. Alla fine, arriva anche il campione di pugilato e vincitore di questa edizione: Giacobbe Fragomeni. 

grand hotel chiambretti giacobbe

Piero manda un video sui momenti migliori di Giacobbe, che ricorda i momenti più difficili fuori dall’isola, quando è stato ad un passo dal compiere il suicidio. E’ il momento dei cervelli, questa volta accanto a quello di Mara ci sono anche quelli della Marcuzzi e di Simona Ventura, tutte contente della fine dell’Isola. Per l’ultima volta sfilano anche le modelle, ma questa volta sono curvy. 

E’ il momento di far entrare Jonas, anche per lui un quadro famoso con il suo volto e poi una domanda fastidiosa: “Lei è un attore quanto ha recitato sull’isola?”.

grand hotel chiambretti jonas

Si parla di Rama, la sua ex ragazza, con cui però è rimasto in amicizia ma è proprio Jonas a doversi scontrare con Crudelia “lei dovrebbe vincere il premio per miglior attore non protagonista”. Ma Crudelia ce ne ha una per tutte, “Da quando Paola se ne è andata le iguane finalmente riposano”. E poi tre consigli: “Si può vivere anche senza essere ripresi, se riprendete peso non fate la dieta perchè nessuno vi pagherà per fare la fame ed infine non confondete la nomination con un avviso di garanzia”. Si torna da Jonas e vengono mandate alcune immagini del Il segreto. Per l’ultima volta entra la bilancia per far pesare l’attore.

Si conclude con alcune immagini dell’Isola quest’ultima puntata di Grand Hotel Chiambretti gente che va gente che viene dall’isola.

.  



0 Replies to “Grand Hotel Chiambretti, ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*