The Voice of Italy 4, il secondo live


La composizione dei team dei quattro coach alla vigilia della messa in onda del secondo live.

 Questa sera, mercoledì 11 maggio, alle 21.15, su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Federico Russo conduce il secondo appuntamento dei Live di “The Voice of Italy”.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ospiti della serata saranno Malika Ayane e Giorgio Moroder. La cantautrice milanese, dopo il grande successo del suo ultimo album “Naif” e di un tour sold out, arriva sul palco di The Voice dove incanterà il pubblico con la sua splendida voce interpretando insieme ai ragazzi in gara due dei suoi brani più celebri. Mentre il re della musica elettronica, Moroder, vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di “Flashdance”, “Top Gun” e “Fuga di Mezzanotte”,  accompagnerà i Talenti in una spettacolare esibizione.

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a schierare le Voci del proprio team, assistendo alle esibizioni e incoraggiando i propri ragazzi.

I 12 Talenti rimasti in gara, tre per ogni Team, si sfideranno accompagnati dalla band dal vivo e dovranno convincere il pubblico da casa che, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), potrà esprimere la propria preferenza. Due le Voci che proseguiranno la gara: una scelta con il televoto e l’altra salvata dal Coach.

I team del secondo live:

Team Carrà: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).

Team Dolcenera: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma).

Team Killa: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).

Team Pezzali: Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Gli otto Talenti che rimarranno in gara al termine di questa puntata si affronteranno nella semifinale in onda lunedì 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio.

 24feb tvoi balletto carra

Durante la puntata Angelina interagirà con lo studio dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sui social il programma è attivo su Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy e Snapchat TVOI.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of ltaly”, inoltre, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, come sempre, commenteranno il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.



0 Replies to “The Voice of Italy 4, il secondo live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*