Film in tv, Matrimonio con sorpresa su Sky Cinema Passion


La trama del film della HBO che arriva in prima visione tv sul canale della piattaforma satellitare

 Questa sera, domenica 15 maggio, all’interno dell’appuntamento Emotional Sunday, andrà in onda dalle 21.00 in prima visione il film dal titolo Matrimonio con sorpresa. Si tratta dell’inedito film HBO prodotto da Matt Damon e Ben Affleck. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Matrimonio con sorpresa ha come protagonista il personaggio di William, un affascinante inglese che sta per sposare Fiona, la bella figlia di un senatore americano, nonché ereditiera di una famiglia di notevole importanza della East Coast.

Ma William è un truffatore; la sua identità è falsa e il suo intento è quello di sottrarre fondi dall’organizzazione benefica del senatore. Inaspettatamente, William si rende conto di provare dei veri sentimenti per Fiona e si pente del suo raggiro.Alla vigilia delle nozze, l’arrivo improvviso dell’alquanto instabile fratello Leonard, con il quale ha da tempo perso i contatti, minaccia di svelare la vera identità di William e le sue macchinazioni. Fallito ogni tentativo di convincere Leonard ad andarsene, William assisterà impotente agli sforzi del fratello di insinuarsi nella famiglia e di partecipare al matrimonio. Seguirà una lunga nottata, che rivelerà anche inquietanti verità sulla famiglia di lei.

matrimonio con sorpresa 1

Nel cast di Matrimonio con sorpresa troviamo Ed Weeks (“The Mindy Project”) nel ruolo del futuro sposo truffatore, William Rooney; Tom Bell (“Humans”) che interpreta il fratello di William, Leonard; Bridget Regan (“Jane the Virgin”) nel ruolo della futura sposa, Fiona Langston; Scottie Thompson (“The Blacklist“) nei panni della sorella di Fiona, Allison; Melanie Zanetti (“La Battaglia dei Dannati“) che interpreta Carolyn, sorella minore di Fiona.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ci sono ancora: Christine Lakin (“I Griffin”) nel ruolo della nuova amica di Leonard; Rory Knox Johnston (“Comedy Bang! Bang!“) nei panni del maggiordomo di famiglia; Brenda Strong (“Dallas”; due nomination agli Emmy® per “Desperate Housewives”) nel ruolo della madre di Fiona, Charlotte Langston, e Bruce Davison (Nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista per “Che mi dici di Willy?”; Vincitore del Golden Globe per “America Oggi” e “Che mi dici di Willy?”) nei panni del padre di Fiona, il senatore americano Edward Langston.

L’appuntamento è in prima serata, domenica 15 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Film in tv, Matrimonio con sorpresa su Sky Cinema Passion”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*