Pechino Express 5, no della Pezzopane, si del fidanzato Coccia Colaiuta


La dichiarazione della senatrice che smentisce la sua presenza a Pechino Express ma annuncia che potrebbe esserci, invece, il fidanzato.

Non ci sarà Stefania Pezzopane nel cast della prossima edizione di Pechino Express in onda su Rai 2 dal prossimo autunno. Ma potrebbe esserci il fidanzato Simone Coccia Colaiuta in coppia con un compagno di viaggio. Lo ha ribadito, oggi pomeriggio, la stessa senatrice nella puntata di Un giorno da pecora, in onda ogni giorno su Radio 2 dalle 13,45.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nel corso della trasmissione condotta da Geppy Cucciari e Giorgio Lauro, è intervenuta telefonicamente la stessa senatrice del PD. Incalzata dalle domande dei due presentatori, la Pezzopane ha così risposto a Lauro che le chiedeva delucidazioni sull’adventure show di Rai2:  “Io a Pechino Express? Assolutamente falso, è un’ennesima invenzione per farsi pubblicità ai miei danni. Simone, il mio compagno, lavora in tv e fa le presenze che ritiene opportune, ma io faccio tutt’altro”.

Con questa dichiarazione la Stefania Pezzopane, senatrice del Pd, desidera mettere fine ai rumors che la darebbero come prossima concorrente del popolare reality insieme al suo compagno Simone Coccia Colaiuta.

Inoltre Cucciari e Lauro le hanno chiesto ancora: “Qualcuno ha sondato il terreno direttamente con lei per averla tra i concorrenti?  Questa è stata la risposta della senatrice: “No, nessuno me lo ha chiesto, l’hanno chiesto a Simone, che in caso dovrebbe fare coppia con un’altra persona. Lui farebbe coppia con un amico”.

E così dopo la notizia che nel cast di Pechino Express ci sarà Tina Cipollari, ecco un’altra new che potrebbe esere quasi certa: la presenza del fidanzato della Pezzopane che potrebbe portare nell’adventure show quel gossip necessario per far incrementare l’audience e la curiosità dei telespettatori affezionati al programma. 

Coccia Colaiuta e la Pezzopane, qualche giorno fa, era stati ospiti di Mattino 5. Nel corso della puntata i due hanno ribadito la propria volontà di convolare a nozze. Ed hanno detto alla conduttrice Federica Panicucci, che il loro è un amore al di sopra di ogni sospetto, visto che stanno insieme già da due anni.

Ad Un giorno da pecora, la senatrice del PD ha svelato anche che il fidanzato si è appena fatto due tatuaggi sotto gli occhi: una lacrima ed un cuore. Le piacciono? le hanno chiesto la Cucciari e Lauro.  “Si, mi piacciono, sono piccolini”.  E alla fatidica ennesima domanda: vi sposerete nel 2017 all’Aquila in un castello? La risposta è stata “Ci sposeremo in un castello, non so se all’Aquila”.

Dunque sono già due i potenziali nuovi concorrenti della prosima edizione di Pechino Express. La curiosità adesso è di vedere con chi potrebbe fare coppia Coccia Colaita.



0 Replies to “Pechino Express 5, no della Pezzopane, si del fidanzato Coccia Colaiuta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*