Amici 15 la semifinale, quarto giudice Raoul Bova


Amici 15 è giunto alla semifinale. Questa sera Canale 5 manda in onda la penultima puntata della quindicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La puntata di oggi va in onda eccezionalmente di mercoledì perché sabato Rai 1 trasmette in contemporanea la finale della sessantanovesima Coppa Italia Milan - Juventus.

Amici 15 è giunto alla semifinale. Questa sera Canale 5 manda in onda la penultima puntata della quindicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Amici 15  oggi va in onda eccezionalmente di mercoledì perché sabato Rai 1 trasmette in contemporanea la finale della sessantanovesima Coppa Italia Milan – Juventus.

Ospiti musicali sono questa sera Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez. Quarto giudice l’attore Raoul Bova che già in passato ha frequentato il talent di Maria De Filippi sempre come quarto giudice di gara.

Si accendono quindi le luci sui 5 talenti rimasti in gara che si contenderanno l’accesso alla puntata conclusiva. Per i bianchi scenderanno ancora una volta in campo Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Gabriele Esposito. Per i blu invece ci sono soltanto Sergio Sylvestre e Alessio Gaudino. A capitanare per la penultima volta i due team ci sono Emma ed Elisa per la squadra bianca, Nek e J-Ax per la squadra blu. {module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera il parterre degli ospiti musicali è ancora più ricco. Paoli, Ranieri, Ron e Fedez duetteranno con i giovani cantanti sulle note delle più famose canzoni dei quattro grandi interpreti della musica italiana.

Non è un caso che Raoul Bova, negli ultimi mesi, sia molto presente in Tv. Per una circostanza singolare però, Raoul Bova questa sera farà concorrenza a se stesso in diretta e in differita. Infatti l’attore è uno dei partecipanti alla partita del cuore in onda live su Raiuno in prima serata.gabriele esposito vincitore categoria ballo

Dall’altra parte dell’etere, su Canale 5, sì cala invece nel ruolo di quarto giudice. E non perché Bova ha il dono dell’ubiquità ma solo perché tutte le puntate di Amici sono precedentemente registrate, ad eccezione della finale, unico appuntamento in diretta.

Ricordiamo che Bova è stato il protagonista della serie flop Fuoco amico – TF45 – Eroe per amore che si è conclusa recentemente su Canale 5. Tutte le puntate purtroppo hanno fatto registrare una media d’ascolto tra il 10 e il 11% di share.

Questa sera la puntata di Amici 15 ospita per la semifinale Virginia Raffaele. L’attrice e comica si calerà in una delle sue parodie di personaggi noti. La scorsa settimana la Raffaele aveva riproposto Ornella Vanoni, uno dei personaggi le riescono di più. {module Pubblicità dentro articolo}

Come di consueto a Giuliano Peparini è affidato il compito di raccontare la vita attraverso le coreografie che accompagnano le esibizioni dei ragazzi in gara. I suoi sono dei veri e propri quadri di danza che offrono anche l’occasione per riflettere sulle tematiche di maggiore attualità e sui problemi che interessano le nuove generazioni.

Anche quest’anno la quindicesima edizione di Amici serale ha sempre avuto degli ascolti molto alti. Il talent show ha assicurato a Canale 5 il primato degli ascolti insieme alle altre trasmissioni di Maria De Filippi che si sono succedute da settembre fino ad oggi. Vedremo il responso dell’Auditel in questa giornata infrasettimanale nel corso della quale Amici 15 si scontra con La partita del cuore.



0 Replies to “Amici 15 la semifinale, quarto giudice Raoul Bova”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*