Flight 616, la seconda puntata in diretta: out Moira-Francesco


Nuovo appuntamento con il programma condotto da Paola Barale su Italia 1

È andata in onda la seconda puntata di Flight 616, il programma di Italia 1 a metà tra adventure e dating show condotto da Paola Barale. Sette giorni fa è stata eliminata una prima coppia, questa sera un’altra. Cornice delle prove di puntata l’Australia.

Si comincia con un’ampia sintesi di quanto accaduto durante la prima puntata. Nel volo per la nuova destinazione, Falco non c’è. Ha dovuto abbandonare il gioco per seri problemi personali. Moira, quindi, in coppia con lui, resta sola

flight 616 19 maggio falco

La prima prova, cui non prenderà parte Moira perché senza partner, prevede che il vincitore potrà decidere di far “scoppiare” la coppia e decidere di proseguire il viaggio insieme ad un altro partner.  

I ragazzi sono all’interno di un ex carcere, incatenati in coppia. Dovranno liberarsi per poi circumnavigare l’isolotto dove sono stati trasportati, a bordo di un kayak.

Andrea e Andressa vincono la prova. Colpo di scena: la ragazza opta per rompere la coppia con il giovane e sceglie Davide. A questo punto Andrea farà coppia con Sveva

flight 616 19 maggio catene

Finita la prima prova, comincia la caccia alla Guest House, l’alloggio dove i ragazzi si ristorano dopo le giornate di “fatica”. I protagonisti, che sono a Sydney, girano per la città chiedendo informazioni alla gente del posto, per poi essere trasportati a bordo di moto a tre ruote. Arrivano una villa extra lusso, la stanza più confortevole va a Federico e Celeste, Tanya e Yuri, ultimi, vanno in garage. 

flight 616 19 maggio guest

In serata, cominciano le schermaglie. Ovviamente Andrea è deluso per la scelta dell’ex partner. Per lui Andressa è molto calcolatrice. Yuri con poca eleganza provoca l’avversaria, che si trattiene a fatica. Sembra esserci un buon feeling fra Paolo e Celeste. 

flight 616 19 maggio lite

Il secondo giorno in Australia inizia all’interno di un parco della città, da tutt’altra parte rispetto alla residenza dove alloggiano. Qui incontrano Francesco, il nuovo compagno di Moira. Single da 10 anni, dice di non aver avuto relazioni più lunghe di 3-4 mesi. 

flight 616 19 maggio francesco

Per la seconda prova, i ragazzi sono divisi in squadre, una blu, l’altra rossa. Ogni squadra dovrà catturare un canguro. Vincerà quella che prenderà l’animale più grosso. Vincono i rossi.

flight 616 19 maggio canguri

Per capire qual è la coppia vincitrice nella pattuglia dei rossi, è necessario uno spareggio. Vincerà la coppia che riuscirà a mettere tre fiocchi sulla coda di due emù. Federico e Celeste si aggiudicano la prova. Si qualificano per la prossima puntata.

Il ragazzo ha la possibilità, tramite il biglietto “priority”, di cambiare partner, ma decide di proseguire l’avventura con la sua compagna di viaggio. Sono loro, inoltre, a decidere qual è la coppia looser: a rischio Andrea e Sveva. I due si tratterranno nel parco per aiutare i ranger nella manutenzione. Tra i loro compiti, c’è anche lo spalare il fango e raccogliere gli escrementi degli animali. Dormiranno in tenda. 

flight 616 19 maggio looser

Relax intanto per Davide e Andressa. Si concedono una passeggiata sul lungomare di Sydney e il ragazzo mostra un forte interesse, almeno sul piano fisico, per la bella brasiliana, che pare apprezzare. E alla fine, il giovane le strappa un casto bacio

flight 616 19 maggio andressa

Per la serata, tutti vanno a ballare in un night. Per i ragazzi un’ulteriore prova: dovranno fare uno striptease, con relative mance da guadagnare. Il più “abile” guadagnerà anche quelle ottenute dagli altri ragazzi e potrà spendere la cifra ottenuta per acquistare ciò che preferisce insieme alla propria partner. Yuri batte la concorrenza e vince. 

flight 616 19 maggio yuri

Federico e Celeste, da coppia che pareva molto affiatata, litigano. La frizione è essere legata al fatto che la ragazza apprezzi Paolo. “Sei geloso!”, gli dice Celeste, che considera il ragazzo come un amico. Federico però non pare pensarla allo stesso modo e allora è forte la possibilità che i due si dividano in caso ci sia l’opportunità. Julian nel frattempo è preso da Ginevra, la ragazza non pare avere il medesimo interesse: “Non è il mio tipo“, dice.

flight 616 19 maggio gelosia

È tempo della sfida finale. Le due coppie già certe di volare per la prossima destinazione mandano allo scontro con i looser il duo Moira-Francesco. Il compito che li aspetta è salvare due persone che, per finta, rischiano di annegare. A supportarli dei professionisti. Si salvano Andrea e Sveva. Out dal gioco Moira e Francesco.

flight 616 19 maggio ultimo

La prossima destinazione delle coppie di Flight 616 sarà la Nuova Zelanda. Finisce qui la seconda puntata, il programma torna giovedì 26 maggio, sempre alle 21,10, su Italia 1



0 Replies to “Flight 616, la seconda puntata in diretta: out Moira-Francesco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*