I migliori anni, la quarta puntata del 20 maggio


Anticipazioni sulla quarta puntata dello show musicale condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani

 Quarta puntata questa sera su Raiuno del programma I migliori anni. Al timone Carlo Conti che da appuntamento ai telespettatori in prime time per una serata all’insegna della musica. Ospiti saranno, tra gli altri, Patty Pravo Enrico Montesano e le Sister Sledge.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ma il padrone di casa accoglie anche Wilma De Angelis in rappresentanza degli anni 60 insieme a Mario Tessuto e Bobby Solo.

Tutti si esibiranno in un medley delle canzoni più belle e rappresentative della loro carriera. Naturalmente come sappiamo ogni puntata prevede la sfida tra i decenni italiani che vanno dagli anni 60 agli anni 90.
Tra gli ospiti musicali troveremo ancora Tony Esposito con i suoi ritmi degli anni 80 e la band tedesca Twins che si esibirà in Face to face heart to heart. Donatella Milani racconterà le atmosfere di quegli anni attraverso lo spazio Volevo dirti.

Passiamo adesso agli anni 90 che saranno rappresentati da Paolo Vallesi con La forza della vita. Gli anni 70 avranno come protagonisti Iva Zanicchi e la sua indimenticabile canzone Zingara. Sempre per questo periodo con il brano Tu mi rubi l’anima saranno presenti i Collage.

Continua ancora la parata di ospiti e infatti per il periodo che va dagli anni 70 agli anni 80 ci saranno le Sister Sledge con il loro famosissimo pezzo We are family al quale seguirà All American girls.
 I telespettatori incontreranno anche Gerry Bruno fondatore del gruppo comico I Brutos e Adriano Bellini meglio conosciuto dagli appassionati di cinema come il Maciste protagonista di tante vicende cinematografiche ispirate all’eroe.

i migliori anni 6 maggio anna

Naturalmente accanto a Carlo Conti ci saranno anche la cantante Anna Tatangelo e il comico Ubaldo Pantani. Questa sera la Tatangelo canterà un medley ispirato alla famosissima Whitney Houston scomparsa tragicamente. Tra le sue canzoni più belle ce ne sono alcune che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo. E poi un regalo per tutti gli innamorati fatto personalmente da Carlo Conti: arriva Morris Albert che canterà Feeling.
Ubaldo Pantani proporrà alcuni dei suoi personaggi e parodie e che ha già presentato nel programma pomeridiano di Rai 2 Quelli che il calcio conclusosi domenica scorsa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come al solito anche questa sera una giuria di 100 ragazzi di età compresa tra i 18 ei 20 anni dovrà esprimere il proprio voto ed eleggere il decennio più interessante della serata grazie a tutto quello che hanno visto e ascoltato sul palcoscenico de I migliori anni.

 Carlo Conti non farà mancare neanche oggi la notissima rubrica Noi che durante la quale sì da voce ai telespettatori. Infatti sono proprio gli spettatori ad inviare i propri messaggi sulla pagina facebook dei migliori anni e sul profilo Twitter.



0 Replies to “I migliori anni, la quarta puntata del 20 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*