Netflix, dal 5 luglio la quarta stagione di Orphan black


Anticipazioni sulla quarta stagione della serie rilasciata da Netflix il prossimo 5 luglio

L’annuncio è recente. Netflix ha fatto sapere che dal 5 luglio sarà fruibile sulla piattaforma di streaming online, la quarta stagione della serie Orphan black. Il quarto sequel della serie è andato in onda dal 14 aprile scorso sulla BBC America dove viene trasmessa con cadenza di un episodio a settimana per 10 settimane.

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente come sappiamo Netflix rilascia la serie dall’inzio alla fine e quindi è possibile fruire di tutti gli episodi che compongono la stagione in corso. Orphan black è una serie tv canadese con protagonista l’attrice Tatiana Maslany.

Ideata da Graeme Manson e John Fawcett la serie è incentrata su una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicidatasì. Questo è stato possibile perchè la donna morta era fisicamente uguale a lei. La protagonista solo alla fine scopre di essere uno dei molti cloni in circolazione. La prima stagione andata in onda nel 2013 è arrivata in Italia nel 2014 ed è stata trasmessa da Premium Action, canale nato nel 2013 appartenente al bouquet Mediaset Premium.

Nella nuova stagione la protagonista Sarah Manning è stata costretta a tornare a casa e ad abbandonare il suo rifugio in Islanda per rintracciare un misterioso alleato collegato in una maniera singolare a quella identità che aveva dato inizio a tutti gli eventi che si sono poi succeduti: Beth Childs.
Sarah si fa incastrare in una pericolosa relazione con un nemico inaspettato dal quale deve difendersi.

Orphan black2 700

La giovane però ha bisogno di proteggere le sorelle e mantenere la sicurezza di quanto acquisito. Ma proprio nel fare questi sforzi cominciano a tornare alla luce alcune vecchie abitudini della sua personalità che mettono in pericolo la sua relazione amorosa.
Insomma come vedremo Sarah Manning, che apparentemente dimostra di essere sempre molto forte, comincia a far trapelare il lato fragile della sua personalità.

Anche per questa season gli episodi sono dieci. La protagonista Tatiana Maslany interpreterà anche dei nuovi cloni nel corso degli episodi.

{module Pubblicità dentro articolo}

La serie ha ottenuto diversi riconoscimenti. In particolare, Tatiana Maslany, per le sue varie interpretazioni dei numerosi cloni, è stata acclamata dalla critica. Tim Goodman sul The Hollywood Reporter giudicò «fantastica» la sua performance, descrivendo la sua mancata candidatura ai premi Emmy 2013 come «la più scandalosa trascuratezza» tra le nomination di quell’ann

Insomma chi segue la serie su Netflix (arrivato in Italia ad ottobre 2015) la dovrà praticamente seguire dall’inizio alla fine perché gli eventi che accadono sono davvero al cardiopalma e una volta iniziato il primo episodio non sarà possibile fermarsi. Bisogna sicuramente arrivare fino al decimo.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Netflix, dal 5 luglio la quarta stagione di Orphan black”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*