EmiGratis, ultima puntata con i protagonisti di Gomorra, Totti e De Rossi


Anticipazioni sull'ultimo episodio del programma di Pio e Amedeo in onda nella seconda serata domenicale

Si conclude questa sera il viaggio di Pio e Amedeo: i due pugliesi chiuderanno la loro avventura cafona intorno al mondo rientrando in Italia. Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana infatti, la terribile coppia foggiana era stata avvistata all’anteprima mondiale di Gomorra 2-la serie, irrompendo sul red carpet per disturbare Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Pio e Amedeo non si sono limitati a presentarsi alla prima della serie. Insieme agli interpreti di  Ciro Di Marzio e Genny Savastano infatti, hanno anche brindato, salvo poi cominciare a chiedere soldi da scroccare. 

Ma Pio e Amedeo hanno anche fatto incetta di calciatori per questo ultimo appuntamento del loro viaggio on the road. Ed eccoli incontrare Francesco Totti, Daniele De Rossi, Fabio Cannavaro, Marco Materazzi e persino l’allenatore Marcello Lippi

I due si sono imbucati agli Internazionali BNL d’Italia e a una partita organizzata per la Fondazione Cannavaro Ferrara. Naturalmente non sono mancati i momenti goliardici: dalla partita a tennis con Totti e De Rossi a Fabio Cannavaro caricato sulle spalle per cantare i cori da stadio. Cannavaro era capitano della Nazionale quando l’Italia vinse i mondiali nel 2006.

pio amedeo totti

Prima di sbarcare nuovamente nella penisola però, vedremo concludersi l’avventura di Los Angeles. Alcuni dei “vip” che erano stati annunciati per domenica scorsa non sono invece comparsi in video, tra questi né Tarantino né Ennio Morricone: a chi chiedeva che fine avessero fatto, Pio e Amedeo hanno fatto sapere che quegli spezzoni saranno in onda nel corso della puntata successiva.

Con la puntata di stasera, l’ottava, si conclude il ciclo di appuntamenti di EmigratisLo show di Italia 1 ha riscosso un notevole successo di pubblico, attestandosi ripetutamente come il più visto della seconda serata.

Gli amanti del trash televisivo hanno trovato, quest’anno altri due prodotti confacenti alle proprie aspettative: Ciao Darwin 7- La Resurrezione ed EmiGratis, due programmi destinati ad un medesimo pubblico. Gli spettatori di Bonolis infatti, nonostante le trasmissione fosse riesumata esattamente identica all’edizione di sette anni prima, si sono rivelati trasversali. Lo dimostrava la posizione costantemente in trending topic su Twitter e i tanti meme condivisi nei social, tutti al ritmo di “non cincischi”.

Allo stesso modo Pio e Amedeo hanno una community che li segue e ne commenta le gesta, sia sulla loro pagina pubblica Facebook che su Twitter: un pubblico prevalentemente giovane, che ne apprezza la capacità di dire qualsiasi nefandezza davanti al vip di turno senza mai preoccuparsi di essere fuori contesto. una sfrontatezza che li ha ripagati in termini di ascolti e non solo.



0 Replies to “EmiGratis, ultima puntata con i protagonisti di Gomorra, Totti e De Rossi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*