Amici 15 la finale del 25 maggio


La finale di Amici questa sera su Canale 5, unico ospite della serata Eleonora Abbagnato, Il palcoscenico è tutto per i quattro giovani artisti rimasti in gara.

Questa sera va in onda la finale di Amici 15 alle 21:10 su Canale 5. Maria De Filippi conduce l’ultima puntata del talent show in diretta, la prima live di questa stagione.

A contendersi la vittoria sono rimasti Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito, tre cantanti ed un solo ballerino che si è già aggiudicato il premio finale nella categoria ballo. I quattro finalisti si sfidano in una serie di prove ad eliminazione diretta. E sarà il pubblico a decretare il vincitore di Amici 15 attraverso il televoto. Nelle otto puntate precedenti erano stati invece i professori ed i coach a stabilire chi doveva uscire dal programma tra i ragazzi che erano giunti allo spareggio dopo le due manche.

Questa sera la puntata sarà come tutti gli anni differente: infatti le squadre sono scomparse e i ragazzi si confrontano ognuno per sé in una serie di gare che non comprendono più la squadra bianca e la squadra blu. Niente più quarto giudice ma un ospite d’eccezione, l’Étoile Eleonora Abbagnato. Sarà lei infatti a ballare con Gabriele nel corso delle prove che lo riguardano. Maria De Filippi non ha voluto per questa serata nessun altro ospite perché l’attenzione deve essere puntata esclusivamente sui ragazzi che saranno finalmente i protagonisti assoluti della lunga diretta. {module Pubblicità dentro articolo}

I 3 cantanti porteranno in gara anche i propri inediti: il brano di Elodie è stato prodotto da Emma Marrone. La coach ed ex concorrente di Amici ci tiene a precisare che: “Elodie è una grande voce, un talento innato, io mi sono solo limitata a produrre il disco“. E secondo i pronostici della vigilia dovrebbe essere proprio Elodie la vincitrice di questa quindicesima edizione di Amici. Una figura rassicurante in sintonia con il messaggio positivo che Amici e Maria De Filippi vogliono lanciare ai giovani anno dopo anno.amici 15 la finale maria de filippi

J-Ax che è stato con Nek il coach della squadra blu è molto orgoglioso di Sergio Sylvestre infatti commenta: “Sergio è un ragazzo forte, sarà un grande professionista, gli unici limiti sono nella sua testa“. I tre ragazzi hanno già firmato contratti con case discografiche molto importanti. Sergio ha firmato con la Sony e tra poco uscirà il suo cd d’esordio.

Nello studio da cui va in onda la finale di Amici ci sarà il solito delirio di ragazzine che fanno il tifo per i propri beniamini.

Ricordiamo infine che Maria De Filippi ha spiegato il motivo per il quale le puntate del serale di Amici 15 sono state trasmesse in differita: non ha voluto rinunciare alle coreografie ed ai quadri di Giuliano Peparini. Quadri che hanno rappresentato i problemi che affliggono i ragazzi di oggi. E tra questi il bullismo, l’anoressia e la dipendenza dalle droghe, ma sono stati trattati anche problemi come l’Alzheimer. {module Pubblicità dentro articolo}

Sarà il pubblico sovrano a decretare il vincitore di #Amici15 attraverso il Televoto (da mobile inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002.

Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito.

Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata.

Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale. Per info  http://televoto.wittytv.it/ ).



0 Replies to “Amici 15 la finale del 25 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*