E poi c’è Cattelan: ultima puntata con Pausini e Gallinari


Cattelan chiude la terza stagione del suo late show si Sky Uno con due ospiti internazionali, Danilo Gallinari e Laura Pausini

Va in onda questa sera su Sky Uno la diciottesima e ultima puntata con E poi c’è Cattelan, il late show condotto da Alessandro Cattelan. Per concludere il ciclo di appuntamenti del 2016, il conduttore accoglierà due ospiti di successo internazionale: la cantante Laura Pausini e il campione di basket Danilo Gallinari. Si inizia alle 23.00, dopo Matrimonio a prima vista.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Sia la Pausini che il cestista si presteranno agli sketch che Cattelan ha in serbo per loro: giochi in studio, musica e la sua intervista sui generis. Caratteristica del programma è infatti coinvolgere i vari personaggi in momenti insoliti, che li faccinao conoscere in maniera inedita al pubblico da casa,  

Il primo sarà Danilo Gallinari, giocatore di basket alto ben 2 metri e 10, che gioca nella nazionale di basket italiana e nel campionato americano dell’NBA. Vera a propria star oltreoceano,  Gallinari racconterà la sua vita in America, per poi divertirsi insieme a Cattelan. Si passerà dalla “Kiss Cam” all’ “Angry Balls”, rivisitazione del gioco ”Angry Birds” in cui si sfideranno Gallinari e Cattelan insieme a Maccio Capatonda.

Dopo Gallinari, sarà la volta dell’ingresso di Laura Pausini. Anche l’artista si racconterà nella sua quotidianità da cantante di fama internazione e, come l’ospite che l’ha preceduta, scherzerà con il conduttore all’insegna di canzoni e travestimenti. recentemente abbiamo visto la Pausini sul piccolo schermo al timone del varietà Laura e Paola, insieme all’amica Cortellesi, dove aveva mostrato un lato “comico” poco consociuto dal grande pubblico. nEd è certamente su questo aspetto che Cattelan farà leva nel corso del segmento incentrato sulla cantante.

Come sempre, la parte musicale sarà affidata  agli  Street Clerks, che presenteranno il loro inedito e si esibiranno con Moses, il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

L’attuale stagione del late show è la terza, e ha esordito lo scorso gennaio, quando in video era ancora in programmazione MasterChef Italia 5. La rete ha premiato Cattelan alluungando notevolmente la durata della sua trasmissione: nel 2016 infatti, le puntate sono state ben 18 contro le 12 della seconda edizione e le 7 della prima.

Oltre all’impegno con X Factor, Cattelan ha potuto aggiungere un late show chiaramente ispirato a quelli d’oltreoceano e poi, cercando ancora di mutuare lo stesso stile dei colleghi a stelle e strisce, la serata di premiazione dei David di Donatello.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “E poi c’è Cattelan: ultima puntata con Pausini e Gallinari”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*