Gazebo, il 6 giugno puntata speciale in prima e seconda serata


La puntata speciale del programma condotto da Diego Bianchi in occasione delle amministrative del 5 giugno.

 Puntata speciale, il prossimo lunedì 6 giugno di Gazebo, in occasione delle elezioni amministrative. Diego Bianchi, in arte Zoro, torna su Rai3 con il suo programma di informazione alternativa e trasversale in prima serata. Gazebo speciale elezioni però coprirà anche la seconda serata della terza rete continuando a stare in video fino a mezzanotte.

{module Pubblicità dentro articolo}

La puntata naturalmente è tutta dedicata alle elezioni amministrative che si sono svolte il giorno precedente. I protagonisti di Gazebo racconteranno la campagna elettorale dei candidati dei vari partiti e degli schieramenti politici e commenteranno i risultati. Tutto, naturalmente, nell’ottica della trasmissione, in maniera del tutto differente dalla informazione mainstream che quasi certamente a quell’ora sarà distanza sulle altre reti.

Accanto a Diego Bianchi, che si occuperà come al solito delle video inchieste, ci saranno Marco Dambrosio Makkox, addetto ai pennarelli, Francesca Schianchi e Marco Damilano. In studio anche Mirko Matteucci in arte e al lavoro Missouri 4. Il tutto accompagnato dalla musica di Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo e della resident band.
Dunque un lungo appuntamento che rappresenta l’informazione alternativa sulla terza rete per tutto quello che è successo il giorno precedente nei vari seggi elettorali. Una puntata che i fan di Zoro aspettavano e della quale adesso si è avuta la conferma della presenza in palinsesto.

Naturalmente accanto alle inchieste sul territorio e ai commenti degli ospiti presenti in studio, ci saranno anche altri personaggi venuti a commentare sempre nell’ottica Gazebo, la giornata elettorale appena trascorsa.

Gazebo24nov zoro
Come sempre Gazebo darà spazio ai social network e in particolare a Twitter. In occasione delle elezioni amministrative sarà immancabile la presenza dei tweet più divertenti e singolari che proprio nei giorni a cavallo del 5 giugno si saranno alternati sul Social Network.

Zoro va alla ricerca dei cinguettii più rappresentativi e forse più curiosi provenienti dal mondo politico, dell’informazione e dell’attualità. Infine è prevista una Super Social Top Ten che naturalmente conterrà molte sorprese.

{module Pubblicità dentro articolo}
Gazebo aveva concluso il suo ciclo di trasmissioni la scorsa domenica 22 maggio con l’ultima puntata alla fine della quale Zoro aveva dato appuntamento ai suoi telespettatori per la prossima stagione. Ma aveva fatto però capire che esisteva la possibilità di un rientro in occasione della consultazione elettorale dedicata alle amministrative.

Un appuntamento che i fan aspettavano e che avevano richiesto sulla pagina Facebook del programma.



0 Replies to “Gazebo, il 6 giugno puntata speciale in prima e seconda serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*