Verissimo ultima puntata con Chicca e Giovanni del GF13


Ultima puntata di Verissimo con tanti ospiti VIP del mondo dello spettacolo da Barbara D'Urso a Simone Montedoro

Infatti i telespettatori troveranno Nancy Brilli, Barbara D’Urso, Annalisa Scarrone, Massimo Ghini, Mara Maionchi, Natalia Titova, Matteo Branciamore, Francesco Pannofino e Simone Montedoro. Inoltre saranno presenti anche due concorrenti del Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni (all’anagrafe Francesca Rocco e Giovanni Masiero).

I due ex gieffini si sono recentemente sposati e nello studio di Verissimo oggi pomeriggio vedranno per la prima volta alcune immagini del loro matrimonio.

Naturalmente è assicurato anche per l’ultima puntata lo spazio dedicato alla soap “Il segreto“. Per il gran finale arriva un personaggio d’eccezione, la perfida ma amatissima donna Francisca interpretata dall’attrice Maria Bouzas. {module Pubblicità dentro articolo}

Dunque un parterre di ospiti molto ricco. Tutti si racconteranno a 360 gradi in interviste e chiacchierate informali con la padrona di casa.

Barbara D’Urso ad esempio proprio ieri sera è stata protagonista di Striscia la notizia. Infatti le è stato consegnato un Tapiro d’oro perché il candidato sindaco di Milano, Stefano Parisi, in un fuori onda aveva detto che la conduttrice Mediaset sembrava proprio tutta di plastica. Naturalmente “Carmelita” D’Urso ha smentito tutto facendo presente che la sua forma fisica è conseguenza di una intensa attività in palestra. Tutto cioè, ha fatto capire, è rigorosamente nature.

verissimo barbara durso ospite dellultima puntata

Natalia Titova parlerà della sua esperienza nel talent Amici 15. La ballerina esperta in danze latino americane era stata fino allo scorso anno nel cast di Ballando con le stelle. Ma la De Filippi era riuscita a strapparla alla concorrenza.

Francesco Pannofino presenterà il film di cui è protagonista dal titolo “My father Jack” per la regia di Tonino Zangardi. Ricordiamo che Francesco Pannofino è stato anche la voce narrante del programma Emi-Gratis e raccontava le avventure intorno al mondo di Pio e Amedeo. {module Pubblicità dentro articolo}

Protagonisti della puntata sono anche i due neo sposini Chicca e Giovanni. Dopo tanta attesa sono convolati a nozze e ammettono di desiderare anche un figlio. I due si sono conosciuti nella edizione numero 13 del Grande Fratello. Ed è una delle poche coppie che ha resistito all’usura del tempo. Chicca ha sempre dichiarato di voler diventare madre e lo ribadirà anche oggi pomeriggio nel salotto in rosa di Silvia Toffanin. Francesca Rocco lavora come avvocato ma ha sempre una predisposizione per il mondo dello spettacolo. Attende che le arrivi qualche proposta.

La presenza di donna Francisca, una delle protagoniste principali de “Il segreto” è importante perché l’attrice ha promesso di fare alcune rivelazioni sul futuro del suo personaggio e su quanto avverrà nelle prossime puntate a Puente Viejo, il piccolo paesino dove si svolge la soap opera.

L’appuntamento con Verissimo è per la prossima stagione.



0 Replies to “Verissimo ultima puntata con Chicca e Giovanni del GF13”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*