Domenica Live chiude con Silvio Berlusconi


Tutti gli ospiti presenti nel corso dell'ultima puntata stagionale di Domenica Live su Canale 5

Ultima puntata della stagione per Domenica Live. Il contenitore festivo di Canale 5 si è congedato oggi dai telespettatori, non senza che prima la conduttrice ne sottolineasse il prolungamento di ben quattro puntate rispetto a quanto previsto inizialmente.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ad aprire l’appuntamento odierno, un confronto tra i candidati sindaci della capitale: Giorgia Meloni, Alfio Marchini e Roberto Giachetti. In evidenza anche una poltrona vuota, cioè quella di Virginia Raggi, che ha rifiutato l’invito.

Ma il momento clou della domenica dursiana è stato senza dubbio quello dedicato a Silvio Berlusconi, a  cui è stato riservato un lungo segmento. L’ex presidente del Consiglio ha parlato quasi ininterrottamente, esponendo la sua opinione sui fatti politici che sono accaduti recentemente. Naturalmente Berlusocni ha iniziato a parlare di quanto sta accadendo oggi, partendo dagli ultimi mesi durante i quali è stato primo ministro. Sono state dichiarazioni abbastanza pesanti, che quasi certamente susciteranno polemiche.

In religioso silenzio, la padrona di casa ha ascoltato il monologo del suo interlocutore e, appena conclusa la parte politica, ha portato subito il discorso sull’aspetto più leggero della discussione. Berlusocni infatti, ha tirato fuori dal cilindrodelle barzellette una che lo riguardava, e che avrebbe dovuto essere autoironica. Poi “nonno Silvio” ha annunciato la futura nascita di altri due nipotini, in arrivo a settembre e a novembre. A questo punto, la conduttrice, serafica, ha chiosato: “Buon dna non mente”.

domenicalive 29maggio berlusconi

L’ospite ha anche raccontato alcuni episodi dei suoi nipotini. Il piccolo di tre anni e mezzo, nel corso di una serata in pizzeria, si era innamorato della cameriera sedicenne riempiendola di complimenti. Quando la ragazza gli ha servito una pizza a forma di coccodrillo, il bimbo non ha esitato a dirle: “Se vuoi, domani ti porto io allo zoo a vedere i coccodrilli veri”.

Prima di Berlusocni, c’erano state le solite “figlie di”. La nutrita rappresentanza di oggi comprendeva: Manuela e Claudio Villa jr, Francesca De André, Veronica Satti e Mercedesz Henger. Ha partecipato al dibattito, alzando i toni e spingendoli fin troppo in alto, il giornalista Pierluigi Diaco. In collegamento da Napoli, la madre di Diego Armando Maradona jr. E, per non farci mancare niente, è arrivato in studio Paolo limiti per fare una rivelazione definita dalla D’Urso ” a dir poco sconvolgente”. Limiti ha svelato di aver conosciuto due persone, di età compresa intorno ai 40 anni, che gli hanno detto di essere figli segreti di Claudio Villa. A dimostrazione della veridicità della sue affermazioni, ha mostrato alla conduttrice una foto custodita nel suo cellulare dei due presunti eredi del “reuccio”. La stessa D’Urso ha ammesso che i due somigliano moltissimo al cantante scomparso.

Diaco invece, ha contestato molto spesso le affermazioni di Francesca De André.  Quasi certamente si trattava di una mossa strategica per stimolare le reazioni dell’interessata.

Il lato romantico è stato affidato a Manuela Aureli, convolata a nozze. Le telecamere del programma hanno immortalato molte fasi della cerimenia religiosa.

L’appuntamento è per il prossimo autunno.



0 Replies to “Domenica Live chiude con Silvio Berlusconi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*