I film dell’estate, Divorzio d’amore su Rai 1


Va in onda oggi pomeriggio su Rai Uno alle 17:35 il film tv divorzio d'amore. La pellicola statunitense è approdata nelle sale cinematografiche d'oltreoceano nel 2012 e viene trasmessa in prima visione televisiva dalla rete leader di viale Mazzini.


 Va in onda oggi pomeriggio su Rai Uno alle 17:35 il film tv divorzio d’amore. La pellicola statunitense è approdata nelle sale cinematografiche d’oltreoceano nel 2012 e viene trasmessa in prima visione televisiva dalla rete leader di viale Mazzini.

I film della domenica pomeriggio hanno preso il posto nel palinsesto di Raiuno di Domenica In per tutta la durata della programmazione estiva.

Divorzio d’amore ha le atmosfere di una commedia sentimentale nella quale vengono affrontati anche temi abbastanza impegnativi come ad esempio tutte le problematiche legate alla separazione di due coniugi.
Ed è proprio sul divorzio che si basa la storia raccontata.

Mike interpretato da Jonathan Bennett è un uomo felicemente sposato: la vita è stata molto benevola con lui. Ha un ottimo lavoro e una moglie che lo ama in maniera totale e assoluta. Non lo dividerebbe mai con nessun’altra. Insomma i due sembrano una coppia perfetta. Fino a quando, un giorno Mike incontra per caso la sua ex fidanzata dei tempi del liceo.

divorzio d amore 1

Quello che sembrava oramai un amore passato, sepolto e del quale dimenticarsi totalmente, torna invece prepotentemente a far sentire le proprie ragioni. Alex, la ex giovane fidanzata di Mike è una donna bellissima molto affabile dal carattere estroverso. Il solo rivederla riporta Max indietro nel tempo in un balzo temporale che arriva ai tempi del liceo. Per il giovane uomo il tempo sembra essersi fermato a quell’epoca. E  si ritrova ad essere ancora innamorato pazzo di Alex.

L’unica decisione da prendere è lasciarsi alle spalle il suo matrimonio e ricostruirsi una vita con la ragazza che aveva infiammato il suo cuore con una passione ancora non sopita, anzi riemersa in tutta la propria forza. Ma c’è un grosso problema che si frappone tra il passato e il futuro : Mike ha firmato un accordo prematrimoniale molto particolare e la moglie non è certo intenzionata a concedergli il divorzio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Insomma separarsi e rifarsi una vita con la ex innamorata del liceo non sarà sicuramente una passeggiata per Mike. Sulla tua strada incontrerà moltissimi ostacoli frapposti proprio dalla tenace volontà della moglie decisa a non concedergli il divorzio.
Il film è diretto da Krishna Reddy e nel cast oltre Jonathan Bennett c’è anche Jamie Lynn Sigler.
Si tratta di un film della durata di un’ora e 10 minuti che sicuramente interesserà la platea nazionalpopolare della prima rete di viale Mazzini. Gli ingredienti infatti ci sono tutti: amore, passione, tradimento, divorzio, soldi, rincorsa al benessere economico e tanti altri sentimenti che lentamente verranno fuori nei due protagonisti principali.

{module Macchianera}



0 Replies to “I film dell’estate, Divorzio d’amore su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*