Affari Tuoi raddoppia dal 12 settembre al 4 ottobre su Rai 1


Il 12 settembre torna su Rai1 nella fascia dell'access prime time la nuova edizione di Affari Tuoi. La novità è che per 20 puntate, ovvero dal 12 settembre fino al 4 ottobre, il gioco avrà due concorrenti al posto di uno.


Il 12 settembre torna su Rai1 nella fascia dell’access prime time la nuova edizione di Affari Tuoi con Flavio Insinna. La novità è che per 20 puntate, ovvero dal 12 settembre fino al 4 ottobre, il gioco avrà due concorrenti al posto di uno.

Significa che a sfidare la “dottoressa” ed a cercare di conquistare il maggior numero di soldi possibili ci saranno due concorrenti che non si sono mai conosciuti prima e giocheranno in coppia, dividendosi così le responsabilità nella scelta dei pacchi. Lo schema sarà naturalmente lo stesso di quello già sperimentato con successo su Rai 1, ma ci saranno delle novità. 

Intanto dopo le prime 20 puntate Affari Tuoi raddoppia, il game show prosegue nella sua versione classica. Significa che Flavio Insinna, il conduttore naturalmente riconfermato, dovrà gestire un solo concorrente come avviene tradizionalmente.

Questa versione “normale” avrà degli aggiustamenti rispetto al passato innanzitutto si cercherà di dare maggiore spazio ancora ai concorrenti che verranno raccontati sia da loro stessi sia dai parenti che sono in studio. E ci saranno anche mini clip che li colgono e li presentano al pubblico nella loro vita privata.

Lo schema di Affari Tuoi raddoppia non è la prima volta che approda su Rai 1. Infatti è stato già sperimentato lo scorso anno durante le festività di fine anno. Questa formula iniziò il 15 dicembre del 2015 e si concluse il 5 gennaio del 2016. Sottolineiamo che la coppia deve essere proveniente dalla stessa regione. Intanto a gestire i pacchi che saranno poi aperti dai concorrenti ci saranno 20 regioni per 40 concorrenti.flavio insinna affari tuoi

Anche quest’anno il game show di Rai 1, nella fascia dell’access prime time, dovrà scontrarsi con la concorrenza rappresentata da Striscia la notizia in onda su Canale 5 in contemporanea.

Il programma terrà compagnia ai telespettatori ininterrottamente fino alla vigilia del prossimo Festival di Sanremo. Infatti nel corso della settimana dedicata alla kermesse canora, Affari Tuoi non va in onda per lasciare più spazio alla competizione sanremese. E probabilmente anche quest’anno nella fascia dell’access prime time saranno protagonisti le nuove proposte. {module Pubblicità dentro articolo}

Flavio Insinna è stato davvero l’uomo del 2016. Presente dappertutto. Lo abbiamo visto durante gli europei andati in onda su Raiuno al timone del programma “Il grande match che seguiva tutte le partite di Euro 2016 di cui la Rai aveva acquisito i diritti e che andavano in onda in prima serata. Inoltre nel prossimo autunno lo ritroveremo anche come attore nel tv movie “La classe degli asini” insieme a Vanessa Incontrada. Il film tv è previsto in prima serata su Rai 1 il prossimo 8 novembre.

L’appuntamento quindi è per il 12 settembre alle 20:35 su Rai1 con Affari Tuoi raddoppia.

{module Macchianera}



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Affari Tuoi raddoppia dal 12 settembre al 4 ottobre su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*