Rio 2016: arriva Yogurtade creato dallo chef di Cocktail House


Deve ancora approdare su Sky Uno HD il prossimo 22 agosto con il nuovo programma Cocktail House, e già Bruno Vanzan comincia a far parlare di sé. Infatti ha realizzato il suo Yogurtade, ovvero il cocktail Olimpico pensato per gli atleti italiani impegnati a Rio de Janeiro alla conquista di medaglie olimpiche.


Deve ancora approdare su Sky Uno HD il prossimo 22 agosto con il nuovo programma Cocktail House, e già Bruno Vanzan comincia a far parlare di sé. Infatti ha realizzato il suo Yogurtade, ovvero il cocktail Olimpico pensato per gli atleti italiani impegnati a Rio de Janeiro alla conquista di medaglie olimpiche.

Vanzan barman acrobatico di fama internazionale con questo drink invita gli sportivi ad incitare gli atleti azzurri, tifando magari dal divano di casa. E il modo migliore è proprio prepararsi uno Yogurtade.

Gli ingredienti?

Eccoli: una banana, 6 centilitri di premix ai frutti di bosco, 6 centilitri di latte, 2 centilitri di zucchero liquido. Il tutto va poi adeguatamente shakerato con la tecnica blended. Ma attenzione avverte lo chef Vanzan, il tutto va servito in un hurricane glass. Ne risulta così un cocktail ricco di calcio e potassio, ideale per coloro che praticano lo sport sia a livello professionistico che amatoriale perché lo Yogurtade riesce a reintegrare i sali minerali e gli zuccheri dopo un’importante esercizio fisico.

Certamente Bruno Vanzan riprenderà il discorso sul suo Yogurtade a partire dal 22 agosto prossimo. In questa data infatti lo chef acrobatico sarà in onda su Sky Uno HD con Cocktail House. Noi vi abbiamo già anticipato i contenuti del programma in anteprima. Si tratta di una nuova produzione originale ideata, prodotta da Level 33 e AB Normal. Vanzan sarà in onda tutti i giorni e svelerà ai telespettatori quali sono i segreti più importanti per realizzare un cocktail perfetto senza uscire di casa. Basta saper utilizzare bene strumenti casalinghi anche non professionali, per poter riproporre 40 ricette di altrettanti cocktail per la cui preparazione sono richiesti soltanto pochi minuti. Ma la qualità è tale da poter essere proposti anche nei locali più trendy del momento.bruno vanzan cocktail

Inoltre Vanzan sempre in Cocktail House spiegherà ai telespettatori l’arte del Flair Bartending: si tratta dell’insieme di tecniche acrobatiche da lui utilizzate per la preparazione di cocktail.

La prima settimana di programmazione di cocktail house dal 22 al 26 agosto va in onda alle ore 20:00 ed è dedicata ai drink analcolici. In tutte queste puntate ci sarà la partecipazione di chef Alessandro Borghese. Il giudice di Junior MasterChef Italia ad ogni drink abbina il giusto finger food per esaltarne ulteriormente il gusto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dal 29 agosto fino alla fine di ottobre Cocktail House cambia programmazione e andrà invece in onda in seconda serata sempre su Sky Uno HD. Inoltre dopo la messa in onda di ognuna delle puntate sarà possibile rivedere il programma anche sul web Yahoo.it e su RDS.it.

Infine RDS 100% Grandi Successi firma la playlist che accompagna le singole puntate proponendo una canzone dedicata ad un cocktail creato proprio da Vanzan.

Last but not least a chiudere ogni puntata la sigla inedita che ripercorre in musica le evoluzioni acrobatiche del Flair Bartender funambolo.

{module Macchianera}



0 Replies to “Rio 2016: arriva Yogurtade creato dallo chef di Cocktail House”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*