Gemma e Giorgio la strada per Uomini e Donne passa per il Grande Fratello VIP


Nell'attesa del ritorno di Uomini e Donne previsto su Canale 5 il prossimo 12 settembre, Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero vivere insieme anche un'altra esperienza, quella del Grande Fratello VIP. Intanto i due esponenti del trono over, secondo quanto riferiscono le cronache rosa ed il gossip nazionale, stanno trascorrendo l'estate separati l'uno dall'altra.


Nell’attesa del ritorno di Uomini e Donne previsto su Canale 5 il prossimo 12 settembre, Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero vivere insieme anche un’altra esperienza, quella del Grande Fratello VIP. Intanto i due esponenti del trono over, secondo quanto riferiscono le cronache rosa ed il gossip nazionale, stanno trascorrendo l’estate separati l’uno dall’altra.

 Gemma è stata filmata più volte in spiaggia durante i suoi balletti, tanto per non perdere l’abitudine acquisita negli studi del programma dei sentimenti ideato da Maria De Filippi. L’ultimo video comparso online è la mostra mentre esegue una sua personale coreografia sulle note di “Sofia” di Alvaro Soler. Gemma non sembra davvero sentire la mancanza del suo tanto pianto “gabbiano” Giorgio al quale aveva professato amore incondizionato. 

Lo stesso accade per Giorgio Manetti che si fa vedere in giro senza Gemma e senza rimpianti. I due però potrebbero riunirsi nella casa del Grande Fratello VIP come concorrenti di questa prima edizione al via il prossimo 19 settembre su Canale 5 in prima serata.

Questa esperienza però è ancora tutta da concordare. Infatti i due programmi iniziano quasi in contemporanea sfalsati di una settimana l’uno dall’altro. Bisognerebbe quindi capire come poter conciliare per Gemma e Giorgio queste due differenti presenze televisive. Si prenderanno una pausa dal trono over?Anticipazioni Uomini e Donne trono over Gemma e Giorgio grande fratello vip

Intanto è quasi certo che nella prossima stagione, molti venerdì sera saranno dedicati proprio a Gemma e Giorgio come accaduto per lo speciale andato in onda lo scorso 3 giugno. Uomini e Donne speciale potrebbe così continuare con appuntamenti da definire. Ma sembra che questo sia una certezza visto anche il grande gradimento di pubblico ottenuto dallo speciale “Gemma e Giorgio: la lettera che non gli ho mai dato.

Infatti furono circa 4 milioni di spettatori incollati al piccolo schermo di Canale 5 incuriositi dalla missiva di cui si vociferava con insistenza negli studi di Canale 5 e di cui nessuno conosceva il contenuto. Quel 17,71 % di share conquistato non può naturalmente essere archiviato come un caso isolato. Quindi Mediaset starà studiando nuove formule per poterlo riproporre. {module Pubblicità dentro articolo}

La prossima stagione sia di Uomini e Donne sia dei due protagonisti Gemma e Giorgio sarà dunque incentrata sul nuovo risvolto che potrebbe avere la relazione tra di loro

Ma da quanto si sta vedendo nel corso di questa estate, fa capolinea il dubbio che probabilmente qualcosa di costruito potrebbe anche esserci nel rapporto tra i due. Lei troppo sottomessa, lui troppo disincantato.

Intanto l’attesa per conoscere il futuro dei due personaggi continua e diventa sempre più intensa. D’altra parte l’estate oramai è in dirittura d’arrivo e Gemma e Giorgio non rinunceranno certo ai loro impegni che si tramutano anche in una gratificazione economica non indifferente. Tutto questo nonostante le dichiarazioni della mamma di Giorgio secondo la quale il figlio nonostante la popolarità acquisita non avrebbe una situazione economica stabile.

{module Macchianera}



0 Replies to “Gemma e Giorgio la strada per Uomini e Donne passa per il Grande Fratello VIP”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*