La mia grossa grassa cucina con Platinette su La5


Anche Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, si dedica alla cucina. L'opinionista di Canale 5, reduce dal successo ottenuto nell'ultima edizione di Ballando con le stelle. Sarà la protagonista su La5 di un programma dedicato alla cucina. Il titolo è "La mia grossa grassa cucina".


Anche Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, si dedica alla cucina. L’opinionista di Canale 5, reduce dal successo ottenuto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Sarà la protagonista su La5 di un programma dedicato alla cucina. Il titolo è “La mia grossa grassa cucina”.

La nuova rubrica sarà gestita da Coruzzi che ne è anche autore in maniera molto personalizzata. Coruzzi, che è anche attore e cantante, sembra non fermarsi più. I telespettatori lo hanno visto in moltissimi ruoli. Come cantante è approdato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo nella prima edizione gestita da Carlo Conti. In coppia con Grazia Di Michele aveva interpretato il brano “Io sono una finestra“, che però venne eliminato in fase iniziale: significa che non approdò alla serata finale. Platinette ha sempre difeso questo brano che conteneva anche un messaggio contro l’ipocrisia ed i falsi moralismi. Successivamente una pièce teatrale ispirata al brano è stata realizzata dallo stesso Coruzzi in coppia con la De Michele

Naturalmente accanto alle esperienze di attore e cantante, Platinette al pubblico televisivo è nota soprattutto come opinionista in molteplici talk show, a cominciare dal Maurizio Costanzo Show finendo ad Amici di Maria De Filippi. Al suo attivo Mauro Coruzzi ha anche due libri il primo dal titolo “Finocchie” edito da Mondadori e l’altro “Tutto di me” edito da Sonzogno.la mia grossa grassa cucina platinette la5

Dopo queste molteplici esperienze a Platinette mancava soltanto indossare il grembiule, recarsi in cucina, accendere i fornelli ed iniziare a cucinare. Il titolo del suo programma “La mia grossa grassa cucina” evoca chiaramente il titolo del famoso film “Il mio grosso grasso matrimonio greco“.

Il programma culinario avrà una cadenza quotidiana. In ognuna delle puntate Platinette mostrerà ai telespettatori come realizzare una determinata ricetta. Non solo, ma il lato più singolare è che dopo averne indicate le calorie, mostrerà quali esercizi fisici si debbono fare per smaltire al più presto le calorie appena assimilate. Insomma si tratta di un metodo molto particolare che la stessa Platinette ha seguito nel corso della sua particolare dieta prima di partecipare a Ballando con le stelle. {module Pubblicità dentro articolo}

Abbiamo visto che dopo essersi sottoposta a questo regime dietetico Platinette era riuscita a perdere oltre 30 kg. Adesso si ritiene un’esperta e vuole condividere la sua esperienza con i telespettatori.

Il programma sarà registrato a partire dal prossimo 22 agosto. La messa in onda invece è prevista nelle settimane successive, probabilmente a metà settembre sulla rete free del digitale terrestre di Cologno Monzese.

L’edizione di Ballando con le stelle a cui Platinette ha partecipato è stata caratterizzata dalla presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli. Ed è proprio con lei che l’opinionista, trasformata in aspirante ballerina, ha avuto notevoli battibecchi sfociati spesso anche in espressioni volgari, a farle da spalla la sua compagna Asia Argento.

{module Macchianera}



0 Replies to “La mia grossa grassa cucina con Platinette su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*