Stasera tutto è possibile, dal 13 settembre su Rai 2: tutti gli ospiti


Gli ospiti della seconda edizione del gioco condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2


Esordio in grande stile per la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, al via il 13 settembre in prima serata su Rai 2. Per la puntata che inaugura il nuovo ciclo infatti, sono previsti tra gli ospiti Samanta Togni (recente conduttrice della edizione 2016 di Castrocaro), Tania Cagnotto (campionessa olimpica di nuoto alle ultima Olimpiadi di Rio), Rita Pavone, Sergio Friscia, Gigi&Ross, Mago Forest, Daniel Nilsson (visto a Ballando con le stelle 11) e Flavio Montrucchio.

Saranno loro i protagonisti del gioco della “stanza inclinata”. Si tratta, come abbiamo vosto nelle puntate andate in onda lo scorso anno, di uno studio nel quale i protagonisti devono cercare di rimanere in equilibrio su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. In queste condizioni dovranno recitare uno sketch seguendo le indicazioni di Amadeus, che suggerisce loro sia le battute sia il modo di comportarsi.

Lo schema del programma è simile a quello dello scorso anno: nello studio viene creato un clima di divertimento e gioco tra amici, senza la prospettiva di nessun montepremi finale e senza nessuna giuria che valuta le performance dei partecipanti. Insomma, non ci sono vincitori né vinti, ma soltanto personaggi che hanno voglia di intrattenere il pubblico e divertirsi tra di loro. Ma non ci sarà soltanto la stanza inclinata. Attori, show girl, comici e protagonisti  del mondo dello spettacolo saranno chiamati a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi definiti “goliardici” dagli autori del programma. Il fine di Stasera tutto è possibile è di coinvolgere anche il pubblico da casa, soprattutto attraverso social network e il sito del programma.

STT229STANZA2

Un momento della passata edizione

{module Pubblicità dentro articolo}

Uno show per tutta la famiglia, che cerca di ripetere il gradimento di pubblico già conquistato nella prima edizione. Infatti questa seconda stagione, fanno sapere gli autori di Rai 2, nasce proprio dalla constatazione dei buoni risultati di audience raggiunti nella prima.

Vediamo adesso quali saranno alcuni degli altri ospiti che interverranno nelle puntate successive. Vedremo in precario equilibrio nella stanza inclinata, Elisabetta Gregoraci, Enzo Iacchetti (già presente nella scorsa edizione), Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Enzo Salvi e Amaurys Perez.

Dopo un’estate caratterizzata dal successo di Reazione a catena, Amadeus si prepara ad una stagione autunnale non meno piena di impegni. Intanto, da domani 31 agosto, cominceranno ad andare in onda le tre puntate speciali di Reazione a catena di sera, che Rai 1 trasmette per festeggiare la fine del programma. Reazione a catena infatti, ha tenuto compagnia ai telespettatori nella fascia del preserale, alle 18.40, su Rsi dallo scorso 30 maggio.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera tutto è possibile, dal 13 settembre su Rai 2: tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*