Stasera tutto è possibile, la puntata del 18 ottobre in diretta


Stasera tutto è possibile, la diretta del 18 ottobre.


Nuovo appuntamento questa sera su Rai 2 con il programma di Amadeus: Stasera tutto è possibile. I protagonisti sono personaggi conosciuti al pubblico che dovranno affrontare prove di improvvisazione e comicità, mimo e ballo. Tra gli ospiti della serata: Manuela Arcuri, Valerio Scanu e Roberta Lanfranchi. Seguiamo la diretta. 

{module Pubblicità dentro articolo}

 Amadeus chiama in studio gli ospiti: Valerio Scanu, Valerio Friscia, Flavio Montrucchio, Giovanna Civitillo, Amaurys Perez, Roberta Lanfranchi, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli e il Mago Forest. Si inizia subito con le battute, il Mago prende posto vicino a Manuela Arcuri e Giovanna Civitillo si ingelosisce: “Ma come oggi che c’è Emanuela a me non mi calcoli?”, pronta la battuta di Forest: “Dobbiamo smetterla di vederci così Giovanna”.

Si inizia subito con la Stanza inclinata, protagonisti: Manuela Arcuri, Roberta Lanfranchi, Forest, Scanu, Friscia, Montrucchio, Amaurys Perez e Mattioli. Manuela e Roberta sono due hostess di terra, ma di due compagnie aeree rivali. Entrano anche i primi due passeggeri, Forest e Scanu, e subito il Mago: “Scanu dove andiamo in tutti i luoghi in tutti i laghi?”, straordinarioE’ il momento di Sergio nei panni del pilota, marito di Manuela ed ex ragazzo di Roberta, con lui il suo staff, intanto Forest se ne va: “Scanu con te non parto più la prossima volta scelgo Marco Carta è più organizzato”

stasera tutto possibile stanza

Come premio si vola tutti in Messico con La nota mantenuta. Ma prima Amadeus pesca tra il pubblico il sosia di Friscia “Carramba che sorpresa” sembrano fratelli. Si riparte con il gioco, i ragazzi devono mantenere una nota più tempo possibile. In finale arrivano Lanfranchi e Scanu e a vincere è l’attrice.

stasera tutto possibile nota

 Si continua con Yoga Jouè, le coppie sono formate da Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi, il Mago Forest e Valerio Scanu, Manuela e Friscia. I protagonisti devono ripetere delle posizioni di Yoga che appaiono sullo schermo. 

stasera tutto possibile yoga

 E’ il momento del Decolo immediato con Valerio Scanu, Giovanna Civitillo e Manuela Arcuri. Parte il quiz di Amadeus, chi non sa rispondere vola a 9 metri di altezza. Il Mago Forest fa da aiutante. Manuela Arcuri sbaglia il nome della conduttrice de La prova del cuoco e sale su, Forest commenta: “Ma quando ha mai cucinato Manuela”. 

stasera tutto possibile decollo

Si continua con Stammi dietro dance, sul palco salgono Maurizio Mattioli, Sergio Friscia e Forest, più una persona del pubblico. Inizia come coreografo Mattioli. Friscia cattura tutto il pubblico con i suoi movimenti sexy. Alla fine Friscia commenta: “Noi vorremmo formare un gruppo: I Queen-tale”, un trio pazzesco.

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ il momento dell’Autostep, bisogna far entrare il numero più alto di persone dentro una piccola macchina, iniziano Giovanna Civitillo, Roberta Lanfranchi e Manuela Arcuri, riescono a far entrare nella macchina ben 22 persone. Gli sfidanti sono: Mattioli, Friscia e Amaurys, in un minuto di tempo la squadra maschile fa entrare in macchina ben 27 persone e vince.

stasera tutto possibile sutostep

 Secondo appuntamento con La stanza inclinata, si parla di Porchetta e panelle. Siamo in un paese dove si tiene la festa dello StreetFood, Maurizio Mattioli e Forest hanno il loro banchetto. Li raggiunge Sergio, il venditore di Panelle con il suo aiutante Valerio Scanu, “Se sbagli ti giuro ti scanu”. Entrano i primi due clienti, Giovanna e Roberta, Forest le aiuta a salire: “Vi faccio da Ski-lift aggrappatevi”. Forest continua a scherzare con la moglie di Amadeus e mentre l’aiuta a salire si giustifica: “Lo faccio per lavoro”. Uno tra gli sketch più riusciti.

stasera tutto possibile stanza 2

Si continua con il ballo, è il momento del Mimo Dance, mentre ballano Manuela e Scanu devono eseguire delle azioni: camminare sui carboni ardenti, cercare pantofole, giocare a campana, acchiappare una gallina, fare la hostess e passare l’aspirapolvere. Si passa al Mimo senza fili, una sorta di telefono senza fili ma invece che passarsi una parola i protagonisti devono mimare qualcosa, cosa arriverà all’ultimo della fila? La frase da mimare è: “Il gioco non vale la candela”. Il prossimo gruppo deve mimare: “A caval donato non si guarda in bocca”, decisamente più semplice. 

stasera tutto possibile mimo

 Si torna dalla pubblicità con la Dance Cam che gira tra il pubblico, quando si viene inquadrati bisogna alzarsi e ballare. E come ogni volta, dopo il ballo è il momento del romanticismo con la Kiss Cam, stesse regole solo che quando si viene inquadrati bisogna darsi un bacio sulla bocca. Il Mago Forest viene inquadrato mentre si lava i denti, è pronto a baciare tutte le donne della sala. 

stasera tutto possibile kiss

 Si continua con Tutti giù per terra, bisogna improvvisare ma stando coricati in terra, tutti sul palco tranne Maurizio Mattioli. I protagonisti sono vestiti da clown. Inizia Forest: “Ho un neo che mi sta dando tante soddisfazioni..è un Neo-laureato”. Entrano la tigre e il domatore, seguiti dall’elefante Amaurys. In un circo non manca mai il cavallo, Amadeus chiama il sosia di Friscia, è poi il momento degli equilibristi. 

stasera tutto possibile giù per terra

 Torna il momento ballerino con Stammi dietro Dance con Manuela, Giovanna, Roberta e Scanu. Brave le ballerine, Scanu a fatica muove qualche passo. Sul palco salgono Giovanna e il Mago Forest per Segui il labiale, il Mago commenta: “Tanto ormai la dignità l’ho persa ora è il momento di amici e parenti”. Giovanna ha delle cuffie con la musica altissima, Forest deve urlare delle frasi, cambio di ruolo è Forest a dover indossare le cuffie ma subito le leva: “No ragazzi mi dispiace ma la musica di Valerio Scanu no”. 

stasera tutto possibile labiale

 E’ il momento di Manuela Arcuri e Friscia, il comico deve urlare “Mi fai orrore”, Manuela capisce “Vuoi fare l’amore?” immancabile la battuta: “Vabbè se me lo chiedi così”. 

Per Folk e bifolk entra in studio un gruppo di ballerini, i protagonisti dovranno ripetere l’esibizione. Con Forest la risata è assicurata. 

stasera tutto possibile folk

 Si continua con l‘Alphabody, per la fortuna di Forest a giocare sono lui ed Emanuela, devono formare la parola EXTRA, il Mago da il meglio di se, soprattutto sulla X, “Vuoi stare sopra o sotto?…amo il mio lavoro”. Seconda coppia meno fortunata, Valerio e Amaurys

stasera tutto possibile alphabody

Per Sync Song Amadeus chiama Friscia che deve cantare Somebody to Love. Gran finale con la Stanza inclinata, tutti sono chiamati a prepararsi. Argomento: la burocrazia. Siamo in un ufficio comunale, entra Maurizio per il suo ultimo giorno di lavoro prima del pensionamento. Forest è un collega che sta per ricevere Valerio e Roberta che devono fare un documento. Entrano anche Sergio e Giovanna, amici di Maurizio che hanno bisogno di un timbro e passano davanti all’altra coppia, anche Manuela ha bisogno di aiuto. Sul finale entrano anche due ladri.

stasera tutto possibile stanza 3

Appuntamento a martedì prossimo, ore 21.10, Rai 2.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera tutto è possibile, la puntata del 18 ottobre in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*