logo

Bring the noise questa sera con Pamela Prati

Mercoledì, 19 Ottobre 2016 12:50 - Scritto da 

Direttamente dal Grande Fratello vip arriva a "Bring the noise" Pamela Prati. La showgirl sarà infatti ospite questa sera nel programma condotto da Alvin su Italia 1 in prima serata. Accanto alla Prati ci saranno anche Syria, Angelo Pintus, Luca Dirisio interprete di canzoni estive tra cui il tormentone "Calma e sangue freddo".

Ma non è finita qui: è ancora lunga la lista dei personaggi che questa sera giocheranno con Alvin e si sfideranno su prove molto singolari. I telespettatori vedranno l'attore comico Gianluca Fubelli conosciuto con il nome di "Scintilla", il campione olimpico di judo Fabio Basile medaglia d'oro a Rio 2016, il saltatore in lungo Andrew Howe e per la prima volta Guillermo Mariotto, conosciuto al grande pubblico di Rai1 per essere uno dei giudici di gara storici di Ballando con le stelle.

Torneranno a gareggiare anche Paola Barale e Katia Follesa che è presente nel game show fin dalla prima puntata

Dunque anche "Bring the noise" cavalca il caso Pamela Prati al Grande Fratello vip. L'attrice infatti due settimane fa è stata espulsa dalla casa di Cinecittà, ma è rientrata dalla finestra. Infatti gli autori l'hanno subito rimessa in gioco nonostante la squalifica riguardasse gravi intemperanze e nessun rispetto per alcune regole del reality. Lunedì sera abbiamo visto la Prati ritornare di nuovo nello studio del Grande Fratello vip e sabato scorso era stata ospite di Verissimo dove aveva confessato la sua insofferenza per la "clausura" imposta dalle regole del reality. Quindi la Prati a sua volta sta cavalcando tutte le trasmissioni Mediaset cercando di ottenere quel rilancio di popolarità che si aspettava proprio dalla sua partecipazione nella Casa del GF vip.bring the noise promo pamela prati

È probabile quindi che questa sera i telespettatori vedranno la Prati (rigorosamente live) con il viso immerso nell'acqua cercando di cantare un brano e cercando di farlo capire ai compagni di squadra nella maniera più semplice possibile.

Tra i giochi che rivedremo questa sera "il canta e conta": vengono interpretate sei canzoni, i concorrenti dovranno memorizzare i numeri contenuti nei brani e alla fine farne la somma. Ci sarà anche il gioco delle sigle: si tratta di ricordare le sigle dei principali programmi televisivi. Infine prevista anche la canzone mono-nota: bisogna cantare delle canzoni senza ritmo e le due squadre devono indovinare solo dalle parole di quale motivo si tratta. 

"Bring the noise" giunto alla terza puntata è un esperimento voluto dal direttore di Italia 1 Laura Casarotto per avvicinare la fascia under 30 alla rete. Infatti il programma è basato sul puro intrattenimento, non contempla alcun premio finale. I personaggi cercheranno solo di divertirsi e di divertire il pubblico. In studio c'è la live band ed il corpo di ballo di "Bring the noise”, mentre Radio 105 è partner del game show.

Per commentare il programma su Twitter l'hashtag del programma è #bringthenoise.

Letto 235 volte Ultima modifica Mercoledì, 19 Ottobre 2016 13:05
Angela Grimaldi

Giornalista esperta delle arti dello spettacolo. Alla continua ricerca del filo rosso che unisce il grande e il piccoolo schermo.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

"TecheTecheTè" il 19 febbraio dedicato a Ballando con le ste…

14-02-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

La puntata di "TecheTecheTè" in onda domenica 19 febbraio su Rai1 in access prime time è dedicata al ritorno di...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

Younger da martedì 21 febbraio su Fox Life la prima stagione

19-02-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Arriva su Fox Life da martedì 21 febbraio la nuova serie dal titolo "Younger". L'appuntamento è in prima serata alle...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo