Cristina D’Avena da Colorado al tour “Semplicemente Cristina”


I telespettatori hanno conosciuto Cristina D'Avena in una veste completamente diversa nella edizione di Colorado che sta andando in onda attualmente su Italia 1 il giovedì in prima serata. Infatti la cantante passata alla storia dello Zecchino d'Oro per aver cantato "Il valzer del moscerino" attualmente è ospite fissa dello show comico di Italia 1 condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.


I telespettatori hanno conosciuto Cristina D’Avena in una veste completamente diversa nella edizione di Colorado che sta andando in onda attualmente su Italia 1 il giovedì in prima serata. Infatti la cantante, passata alla storia dello Zecchino d’Oro per aver cantato “Il valzer del moscerino“, attualmente è ospite fissa dello show comico di Italia 1 condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

La D’Avena è entrata nel cast con un ruolo molto singolare. Infatti interpreta alcune canzoni con testi riveduti e corretti da Rocco Tanica (ex componente di Elio e le Storie Tese).

Questa nuova veste ha suscitato la curiosità anche del pubblico più giovane che ha visto l’artista interpretare i brani più noti del momento in una versione tutta particolare. Una versione definita dagli autori di Colorado stile “Cristina D’Avenese“. 

Adesso Cristina D’Avena forte del gradimento conquistato a Colorado e della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo chiesta a gran voce dal popolo del web approda sul palcoscenico dell’Atlantico Club per una serata all’insegna di energia e ricordi. L’appuntamento è per il 28 gennaio con il “Semplicemente Cristina tour” con il quale l’ex piccola canterina comincia in bellezza il nuovo anno ed è pronta a conquistare la capitale. Il concerto avrà inizio alle 22:00.semplicemente cristina atlantico club

Accanto a Cristina D’Avena ci saranno DBDays Band e la Voices of Heaven. La regina delle sigle televisive dei cartoni animati ha così commentato l’appuntamento romano. “Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è rispettarsi a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e dà il giusto colore ed il giusto sapore. Sarà una vera e propria emozione, un concerto che ci porterà tutti indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eravamo bambini“. {module Pubblicità dentro articolo}

L’entourage di Cristina D’Avena fa sapere che questa tappa romana, nel cuore del quartiere Eur (proprio di fronte al Centro Commerciale Eur Roma 2), si preannuncia come un altro successo, un sold out che segue tutti gli altri della regina delle sigle televisive di animazione. Non solo ma dovrebbe essere la prima di una serie di novità in arrivo per i fan della D’Avena nell’anno 2017. Cristina naturalmente non rinuncerà mai alle sue sigle che ne hanno determinato il successo negli anni ma quasi sicuramente i fan  la vedranno anche in nuove performance e nuovi ruoli. 

La cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana ha esordito all’età di 3 anni e mezzo cantando “Il valzer del moscerino” alla decima edizione dello Zecchino d’Oro, rassegna canora per bambini. Si classificò al terzo posto ma il suo motivo è rimasto nell’immaginario collettivo di tante generazioni.



0 Replies to “Cristina D’Avena da Colorado al tour “Semplicemente Cristina””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*