Tale e Quale Show puntata del 4 novembre con l’elezione del vincitore 2016


Puntata finale questa sera venerdì 4 novembre della sesta edizione di Tale e Quale Show. Alle 21:25 lo spettacolo condotto da Carlo Conti eleggerà il vincitore della VI edizione del programma dedicato alle metamorfosi e alle imitazioni. Per l'ultima volta saranno in gara tutti e dodici i campioni che finora si sono messi in gioco in sfide canore.


Puntata finale questa sera venerdì 4 novembre della sesta edizione di Tale e Quale Show. Alle 21:25 lo spettacolo condotto da Carlo Conti eleggerà il vincitore della sesta edizione del programma dedicato alle metamorfosi e alle imitazioni. Per l’ultima volta saranno in gara tutti e dodici i campioni che finora si sono messi in gioco in sfide canore.

Alla fine della puntata odierna sarà eletto il vincitore il cui premio consiste nella targa di Campione di Tale e Quale Show.

L’evento principale sarà l’annuncio di tutti i partecipanti che faranno parte delle prossime puntate. Infatti da venerdì 11 novembre inizia il torneo finale. Ovvero i prossimi protagonisti saranno i primi classificati di questa edizione che gareggeranno con i big del 2015. Tutto questo per aggiudicarsi il titolo di campionissimo 2016. 

Vediamo adesso quali sono le imitazioni degli artisti in gara.tale e quale show manlio dovì ray charles

Cominciamo con Manlio Dovì che questa sera ripropone uno dei più grandi della musica internazionale: Ray Charles. Nuova prova impegnativa per Deborah Iurato che deve confrontarsi con il soul di Aretha Franklin.

Sfida tutta italiana per Tullio Solenghi chiamato ad interpretare il rocker italiano Ligabue. Vittoria Belvedere si cala invece nelle sembianze e nella voce di Alice, artista che ha vinto nel 1981 con il brano Per Elisa (con testo di Battiato) la 31ma edizione del Festival di Sanremo

tale e quale show fatima trotta cristina davenaFatima Trotta cavalca la nuova popolarità conquistata da Cristina D’Avena e si trasforma nella regina delle sigle dei cartoni animati televisivi. Lorenza Mario dovrà riproporre sul palcoscenico di Tale e Quale Show tutta l’eleganza di Alicia Keys.

Bianca Atzei e Davide Merlini saranno presentati da Carlo Conti rispettivamente nelle sembianze e nella voce di Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

tale e quale show silvia mezzanotte annie lennoxLeonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte dovranno invece confrontarsi con due sfide internazionali. Fiaschi si ripropone come Mika ex giudice di X Factor e prossimo conduttore del programma “CasaMika” su Rai2.

Silvia Mezzanotte invece sarà Annie Lennox. Enrico Papi affronta una prova molto complicata: si trasforma infatti in Emma Marrone di cui dovrà riproporre la grinta e la femminilità. 

tale e quale show sergio assisi francesco de gregoriSergio Assisi infine dovrà trasformarsi in Francesco De Gregori.

Naturalmente ritroveremo la giuria composta da Loretta Goggi e le due new entry Claudio Amendola ed Enrico Montesano. L’attore comico è impegnato al Teatro Sistina di Roma con “Il Marchese del Grillo“.

A loro sarà affidato il compito di scegliere i protagonisti che parteciperanno alle prossime puntate per il torneo finale. {module Pubblicità dentro articolo}

Infine ancora una volta Gabriele Cirilli dovrà misurarsi con i desideri del pubblico: infatti saranno proprio i telespettatori a decidere in quale o in quali personaggi noti dovrà trasformarsi.

Rai1 si aspetta per questa sera un altro risultato pieno per la puntata odierna. Infatti lo scorso appuntamento ha fatto registrare 5.098.000 telespettatori con share del 23,15%.  In questo modo la prima rete di viale Mazzini gestita da Andrea Fabiano ha avuto il predominio sulla prima e sulla seconda serata.



0 Replies to “Tale e Quale Show puntata del 4 novembre con l’elezione del vincitore 2016”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*