Il contadino cerca moglie 2, puntata del 9 novembre


Terza puntata questa sera su Fox Life del reality agreste Il contadino cerca moglie di cui sta andando in onda la seconda stagione. Ritroveremo tutti e cinque i protagonisti che abbiamo già conosciuto precedentemente: si tratta di Alessandra, Christoph Marco Sebastian e Riccardo.


 Nuovca puntata questa sera, su Fox Life del reality agreste Il contadino cerca moglie di cui sta andando in onda la seconda stagione. Ritroveremo tutti e cinque i protagonisti che abbiamo già conosciuto precedentemente: si tratta di Alessandra, Christoph, Marco, Sebastian e Riccardo.

Come sappiamo in questa edizione il contadino non cerca soltanto moglie ma anche marito. Infatti Alessandra cerca un compagno con cui dividere le gioie ma anche i lavori della vita di campagna e Sebastian un contadino di origini scozzesi che si è trasferito in Umbria è alla ricerca di un compagno che lo aiuti nella sua fattoria ma che sia anche un partner nella vita. 

Nella puntata precedente abbiamo visto che nelle scene finali, Carmine e Claudio i due pretendenti di Sebastian hanno affrontato un discorso molto sentito e cioè le adozioni da parte di coppie omosessuali. I due pretendenti hanno espresso opinioni completamente diverse l’una dall’altra. Intanto, però, ambedue lamentano di non avere le attenzioni dovute da parte di Sebastian. Quest’ultimo infatti continua a preferire Mattia perché ama le sue capacità di ironia soprattutto di autoironia, di simpatia e anche di una certa vena disincantata con la quale affronta la vita.
Intanto per quanto riguarda Alessandra anche lei è alle prese con i suoi pretendenti che cerca di far lavorare nei diversi settori della vita di campagna. Riccardo ha portato le pretendenti a spalare il letame nella stalla e Marco è sempre più preso dalla sua comitiva di amici che suscita la gelosia delle ragazze. Christoph, detto amicheviolmente e con un pizzico di ironia, tratta molto bene le sue pretendenti ma mostra di avere le idee chiare.

Qualcuno si è già abituato alla vita dei campi ed alle abitudini della quotidianità scandita da ritmi precisi. Altri mostrano segni di chiara insofferenza. Vedremo questa sera che accadrà nelle cinque fattorie e quali sono le nuove dinamiche del reality agreste.

{module Pubblicità dentro articolo}

Alla conduzione, quest’anno c’è Ilenia Lazzarin attrice di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai3 ogni giorno. La padrona di casa, oltre ad essere voce guida di quanto accade in ogni puntata, parla con i partecipanti e raccoglie le confidenze, spiega ai telespettatori quanto sta per accadere nelle varie fasi del reality.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, puntata del 9 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*