L’intervista del 10 novembre ospite Simona Ventura


Sesto appuntamento con "L'intervista" di Maurizio Costanzo. Il programma va in onda nella seconda serata di Canale 5 ogni giovedì alle 23:20.


Sesto appuntamento con “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Il programma va in onda nella seconda serata di Canale 5 ogni giovedì alle 23:20.

Simona Ventura sarà il personaggio intervistato dal giornalista. La presenza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset non è casuale. Infatti la Ventura sarà la padrona di casa del nuovo programma “Selfie – le cose cambiano” dal prossimo 21 novembre su Canale 5 in prima serata

Il programma avrebbe dovuto arrivare in video già il prossimo lunedì 14 novembre, dopo aver subito uno spostamento di rete. Infatti la prima collocazione del programma dedicato alla bellezza fisica e psichica era su Italia 1 sempre in prime time.

Con una mossa a sorpresa Canale 5 aveva scippato la conduttrice alla giovane consorella di rete diretta da Laura Casarotto. Proprio in vista della prima avventura televisiva di Simona Ventura sulle reti Mediaset, Maurizio Costanzo ha accolto la conduttrice nel suo cubo che rappresenta la scenografia del talk show intimista della seconda serata di Canale 5. La Ventura, come già accaduto con i personaggi precedenti, si “confesserà” dinanzi a Maurizio Costanzo che la incalzerà con le sue domande. Tutto intorno nel grande cubo colorato ci sono i video che costituiscono il passato personale e artistico dell’ospite settimanale. La Ventura potrà scegliere dinanzi alle prime immagini di ognuno dei video, se continuare a vederli oppure interromperli. Infatti il più delle volte i protagonisti de “L’intervista” di Costanzo preferiscono fermare i filmati e non assistere a determinate scene in grado di suscitare probabilmente emozioni troppo forti, così come accaduto con Wanna Marchi, Fabrizio CoronaBelen Rodriguez in particolare.

Il percorso che la Ventura attraverserà grazie ai filmati sarà costellato di ricordi ma anche di arrabbiature. Però attraverso le immagini e le domande di Costanzo riuscirà a chiarire tanti punti della sua vita professionale e personale in una maniera inedita e più profonda.simona ventua lintervista

Questo momento è particolarmente importante per Simona Ventura perché rappresenta il suo riscatto dopo molti anni trascorsi nel sottobosco televisivo. Il punto più basso è stato raggiunto dalla Ventura con il suo arrivo ad Agon Channel, la tv privata che ha chiuso i battenti poco dopo in una maniera ingloriosa e discutibile. Infatti il proprietario Francesco Becchetti è stato addirittura arrestato. Dopo aver toccato il punto più basso della propria professionalità Simona Ventura ha dovuto ricominciare accettando il compromesso della partecipazione all’Isola dei Famosi. È stato il primo passo del ritorno a Mediaset e della rivalutazione della sua carriera di conduttrice. {module Pubblicità dentro articolo}

In questi momenti bui Simona Ventura ha cercato di tenere desta l’attenzione su di sé attraverso la sua web tv www.simonaventura.tv. Proprio da qui aveva ufficializzato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

È importante dunque che il nuovo programma “Selfie – le cose cambiano” inizi con buoni auspici perché questa per lei è davvero l’ultima chance.

Ricordiamo inoltre che il nuovo programma di Simona Ventura è prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.



0 Replies to “L’intervista del 10 novembre ospite Simona Ventura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*