Verissimo puntata del 12 novembre con le confessioni Bettarini


Nuova puntata nel pomeriggio di oggi sabato 12 novembre su Canale 5 di Verissimo con Stefano Bettarini, Ayda Yespica e Robbie Williams.


Nuova puntata nel pomeriggio di oggi sabato 12 novembre su Canale 5 di Verissimo. Nel salotto in rosa di Silvia Toffanin gli ospiti sono, tra gli altri, Robbie Williams, Stefano Bettarini e Aida Yespica.

Il primo ospite d’eccezione è Robbie Williams, 42 anni con all’attivo 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. L’Hitmaker è in Italia per presentare il suo ultimo album Heavy Entertainment Show

A Silvia Toffanin si definisce una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso anche un po’ depressa. Dirà: “Robbie è l’attore e il regista, mentre Robert è la persona“.robbie williams verissimo

La popstar inglese si racconta senza filtri e a proposito del suo ritiro nel 2006 svelerà: “mi sono ritirato perché la mia testa stava scoppiando, dovevo fermarmi. Mi sono messo un kaftano e solo tre anni dopo ho scritto un nuovo album. Andando in tour ho capito che un uomo ha bisogno di un lavoro. Quando gli uomini si ritirano poi muoiono. Per cui tra vent’anni sarò ancora qui a presentare il mio XX° album“. 

Dopo la star internazionale ecco Stefano Bettarini e Aida Yespica.

stefano bettarini e clemente russo grande fratello vipL’ex calciatore dopo essere stato 49 giorni dentro la casa del Grande Fratello mostra al pubblico di essere cambiato. “Sono uno Stefano completamente nuovo. Certo potevo stare più attento e vigile. I miei figli mi hanno fatto capire di aver sofferto per certe cose, ma mi hanno però compreso“. 

Per quanto riguarda il suo rapporto con la ex moglie dice:con Simona d’ora in avanti avrò un rapporto di rispetto e giusta considerazione. Avevo un po’ di rancore nei suoi riguardi e l’insoddisfazione di non aver chiarito alcuni aspetti della nostra vita. Nella casa ho avuto il tempo di guardarmi dentro e analizzare il mio vissuto. La lezione mi è servita ed ho promesso anche ai miei figli di superare astio e rabbia“. Sempre a proposito della ex moglie dichiara:Simona resta la mamma dei miei figli, una persona importante nella mia vita. Voglio avere di lei un buon ricordo. Mi dispiace di essermi fatto prendere da una rabbia inutile in alcuni momenti. Solo adesso l’ho capito. Ma in futuro non accadrà mai più. Ci sforzeremo per essere di esempio per tutte le coppie separate“. {module Pubblicità dentro articolo}aida yespica enrico romeo

Nel salotto in rosa di Silvia Toffanin arriva anche Aida Yespica ex concorrente dell’Isola dei Famosi alla ribalta delle cronache per la sua lite con Antonella Elia. Erano i tempi in cui il reality andava in onda su Rai 2 con la conduzione proprio di Simona Ventura.

La showgirl venezuelana è da qualche mese fidanzata con l’imprenditore svizzero Enrico Romeo. Svelerà che dopo tante relazioni non finite bene finalmente ha trovato pace e serenità. La Yespica parlerà anche della sua infanzia e a proposito dirà che la relazione avuta da suo padre e da sua madre non ha funzionato e le ha creato molti problemi. Questo ha prodotto in lei una sorta di trauma per cui è in cura da uno psicanalista in America dove vive. “Voglio capire cosa c’è in me” conclude.



0 Replies to “Verissimo puntata del 12 novembre con le confessioni Bettarini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*