Domenica Live la Lecciso risponde in diretta a Romina Power


Nuova puntata di Domenica Live incentrata sulle vicende della famiglia Lecciso - Carrisi - Power


È stato il pezzo forte dell’attuale puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Una lunga intervista a Loredana Lecciso ha coperto la parte principale del contenitore festivo in sovrapposizione con la presenza di Renato Zero nella Domenica In di Pippo Baudo.

Fin dall’inizio del contenitore domenicale di MediasetCarmelita” ha pubblicizzato in tutti i modi possibili ed immaginabili la presenza della Lecciso. Ha persino detto che era venuta in macchina da sola per poter dire la sua e a rispondere così alle affermazioni fatte la scorsa settimana da Romina Power all’interno de L’Arena di Massimo Giletti. L’ex consorte di Albano aveva all’improvviso sottolineato di essere solo lei la consorte legittima del cantante di Cellino San Marco per la Chiesa cattolica. La Power aveva anche ribadito di non volere in alcun modo scindere il matrimonio. Nel corso della lunga intervista la figlia di Tyrone Power aveva manifestato anche altri sentimenti più che cordiali nei riguardi dell’ex marito.

Naturalmente tutto questo ha messo in funzione le “celluline grigie” di Barbara D’Urso.  La conduttrice ha infatti pensato di poter realizzare su queste affermazioni una parte del contenitore dalle atmosfere molto nazionalpopolari. Quello che ci voleva per contrastare la presenza di Renato Zero e dei suoi sorcini sulla concorrenza

In effetti le affermazioni di Loredana Lecciso non sono state strabilianti, al contrario molto concilianti. Anche se, tra una frase e l’altra, con la sobrietà che cerca di fare sua, ha lanciato qualche piccola frecciatina.

Si è consumato così l’ennesimo capitolo della saga Lecciso – Carrisi – Power, un triangolo che continuerà ancora a mantenere desta l’attenzione del gossip televisivo e non solo. Sono infatti argomenti sempre forieri di grandi ascolti e ancora una volta Barbara D’Urso ha dimostrato di saperli cavalcare alla perfezione.domenica live romina lecciso

Il resto della puntata ha offerto altri argomenti altrettanto nazionalpopolari completando quel racconto domenicale al quale “Carmelita” ha abituato il suo pubblico.

Intanto è arrivata una nuova puntata “delle eredità”. Non certo quelle di Frizzi, ma drammaticamente sono le contese e le liti tra parenti per accaparrarsi le eredità di Claudio Villa, Gino Bramieri ed Alberto Sordi. Presenti in studio rappresentanti dei parenti. Naturalmente si sono alternate discussioni che non hanno aggiunto nulla di nuovo a quanto già proposto in precedenza. {module Pubblicità dentro articolo}

Dopo aver raccontato di nuovo lo sfratto di Isabella Biagini, la parte in rosa, quella dedicata agli amori, ha avuto come protagonisti Paolo Conticini e la moglie Giada. E per non farsi mancare neanche il lato hot, ecco in studio Raffaella Modugno con gli scatti hard del suo calendario, molti dei quali sono stati mostrati.

La parte iniziale del talk show ha avuto come argomenti il referendum costituzionale nella cui discussione è intervenuta Giorgia Meloni. In studio a parlare delle truffe agli anziani c’era anche Matteo Salvini.

Per accontentare i tifosi di calcio e di nostalgici dei Mondiali di Spagna 82 ecco Antonio Cabrini in una lunga intervista in cui sono stati revocati quei momenti di gloria per la nostra nazionale italiana di calcio.



0 Replies to “Domenica Live la Lecciso risponde in diretta a Romina Power”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*