Matrix Chiambretti puntata del 18 novembre con Gerry Scotti


Questa sera venerdì 18 novembre nuovo appuntamento in seconda serata su Canale 5 con Matrix Chiambretti. Al timone del programma targato Videonews c'è l'ex enfant terrible Piero Chiambretti. In apertura di puntata ci sarà un collegamento con Gerry Scotti, uno dei volti di punta di Canale 5 e delle reti Mediaset in generale.


Questa sera venerdì 18 novembre nuovo appuntamento in seconda serata su Canale 5 con Matrix Chiambretti. Al timone del programma targato Videonews c’è l’ex enfant terrible Piero Chiambretti. In apertura di puntata ci sarà un collegamento con Gerry Scotti, uno dei volti di punta di Canale 5 e delle reti Mediaset in generale.

“Zio Gerry” si intratterrà con il padrone di casa su argomenti naturalmente tutti inerenti il piccolo schermo. Scotti è il conduttore di “Caduta libera“, il quiz della fascia preserale di Canale 5 che ha riscosso molto successo ed è stato uno dei programmi di punta in quell’orario della principale rete Mediaset. Altri ospiti saranno Massimo Sestini, fotografo di fama internazionale e Gualtiero Marchesi, chef stellato che ha gestito su Canale 5 il cooking show “Il pranzo della domenica insieme ad Elenoire Casalegno (concorrente del Grande Fratello vip).  

Con Massimo Sestini il padrone di casa naturalmente parlerà di fotografia e dell’importanza che hanno gli scatti nella comunicazione odierna. Un’immagine fotografica infatti molto spesso riesce ad essere più eloquente di un intero articolo di giornale. Sestini è il fotografo degli scoop esclusivi e dei reportage più audaci e singolari. Parlerà questa sera della sua fotografia inserita in una nuova visione prospettica che offre una diversa percezione del mondo. Chiambretti lo presenta come il fotografo che con i suoi scatti è stato in grado di fermare il tempo in un preciso istante.frank gigolò matrix chiambretti

Gualtiero Marchesi naturalmente parlerà di cucina e dell’importanza che ha il trend culinario sul piccolo schermo di oggi. Lo chef stellato ha letteralmente precorso i tempi per quanto riguarda l’invenzione e le novità nell’ambito del food. Marchesi viene presentato da Chiambretti come il fondatore della nuova cucina italiana ed è indubbiamente uno degli chef italiani più noti al mondo, se non addirittura il più famoso. Le domande del padrone di casa verteranno proprio sul suo modo di cucinare e di intendere il cibo. Tra le altre domande Chiambretti gli chiederà come abbia fatto a trasformare la cultura culinaria italiana in una delle più importanti al mondo. {module Pubblicità dentro articolo}

La scorsa settimana Piero Chiambretti ha avuto tra gli ospiti un gigolò, una sensual guru ed il giovane inventore della “clown-mania” che fa paura.

Come ogni settimana Piero Chiambretti cerca di trasformare il programma in un contenitore che si occupa di vari problemi legati alla società sotto un’ottica ironica e trasgressiva proprio come il suo personaggio.

Insomma questa edizione di Matrix Chiambretti vuole essere una versione rivisitata in chiave di intrattenimento del talk show tradizionale Matrix attualmente affidato alla conduzione di Nicola Porro.



0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata del 18 novembre con Gerry Scotti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*