Stasera Casa Mika seconda puntata del 22 novembre


Anticipazioni sulla seconda puntata di Stasera casa Mika in onda questa sera su Rai2 con l'artista che accoglie, tra gli opsiti Monica Bellucci


Torna Mika, questa sera su Rai2 in prima serata. Va in onda il secondo appuntamento con “Stasera casa Mika” lo show di Rai2 con protagonista l’ex coach di X Factor. L’artista, dopo che Rai 2 gli ha spalancato le porte offrendogli uno show milionario, riprende il suo posto in palinsesto insieme a Sarah Felberbaum. Naturalmente è prevista la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele.


Dopo la prima puntata di sette giorni fa che ha fatto registrare il 14% di share, l’artista accoglie Monica Bellucci, considerata una delle icone del cinama internazionale.

Ci saranno anche Luca Zingaretti, Emma Marrone e Morgan. E ancora Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Poi, uno speciale ricordo personale al premio Nobel Dario Fo e al suo modo visionario e allegro di guardare il mondo. Mika era stato accanto a Dario Fò in uno speciale andato in onda su Rai1.

Tutti personaggi italiani che cercheranno di reggere il confronto con una concorrenza molto agguerrita. Rai 1 infatti propone il tv movie Io ci sono, la storia vera di Lucia Annibali con Cristiana Capotondi e Canale 5 manda in onda l’incontro di Champion’s league Siviglia- Juventus. Vi si aggiunga la presenza de Le iene show su Italia 1 e si ha il quadro completo della difficoltà di farsi largo in una serata così affollata.

mika virginia raffaele stasera casa mika

Mika, inoltre continua a raccontare spaccati della vita italiana attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando tra nord e sud del Paese, isole comprese.

La scorsa settimana i telespetttatori lo hanno visto diventare tassista nelle strade di Roma. Questa sera ricoprirà lo stesso ruolo nel traffico napoletano. Anche in questa nuova tappa, il falso tassista preleva clienti, li fa salire a bordo dell’auto ma nessuno è a conoscenza dell’identità di chi sta guidando.

{module Pubblicità dentro articolo}

Poi un’altra storia sulla musica e i giovani. Mika racconta la vicenda umana e professionale della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia (MO), una marching band composta da ben settanta membri tra bambine, bambini, adolescenti e giovani, di cui alcuni diversamente abili. Un gruppo che cerca di farsi conoscere dal pubblico per la capacità di inventare una musica singolare e accattivante grazie ai laboratori di costruzione di strumenti attraverso materiali di scarto, puntando al massimo coinvolgimento di tutti.
In chiusura il pigiama party notturno “sotto la pioggia” organizzato a Bergamo per registrare la sigla finale dello show. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.



0 Replies to “Stasera Casa Mika seconda puntata del 22 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*